Scusa cobra, con passaggio numewro definitivo intendi anche che ti è partita la promozione?..grazie
Visualizzazione stampabile
Scusa cobra, con passaggio numewro definitivo intendi anche che ti è partita la promozione?..grazie
faccio anch'io il riepilogo dati ordine:
07 maggio ore 13.30 chiamato e fatto richiesta
09 maggio ore 13.00 ricevuto corriere con sim
10 maggio ore 14.00 attivata SIM provvisoria (anche se non mi è arrivato nessun messaggio, ho provato a chiamare il 40916 ed è funzionato, prima mi diceva di attivare la sim)
Quote:
Originariamente inviato da steguglia
dopo poco che hanno attivato sim provvisoria, hanno attivato anche promozione, la prima settimana non scalano soldi....
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Scusa ancora...ma l'attivazione della promozione coincide con la portabilità del numero?
e allora la portabilità dopo quanto è avvenuta?...ci credo che la prima settimana non te la fanno pagare la promozione tanto non la puoi utilizzare a meno che uno non abbia un'altro telefono :O
nel mio caso due giorni, tra numero provvisorio e definitivo, la mattina alle 8 avevo due sim attive con lo stesso numero, la vecchia e la nuova. alle 10 solo la nuova.
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
La tim a servizio clienti fa schifo!
Mi hanno annullato la portabilità perchè mancava un dato!
Io li avevo dati tutti e pure ricontrollati, adesso mi devono richiamare... lunedì o martedì!
Ti arriva un messaggio che hanno attivato la promo o cosa?...le soglie come fai a controllarle?...grazie