Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cobra2012
io parlavo a parità di condizioni quindi 400+400+1gb oggi ci sono due possibilità
tim tutto al secondo special edition a 2+2+2+2=8euro
la tim sconta full medium 5+5+2,5+2,5=15 euro
ps:adesso per chi è cliente telecom e passa a tim, la promo di 15 euro raddoppia anche le soglie
Inviato dal mio GT-I9001
Ovvio pensare che la ^Vecchia ^ Promo andrà ad esaurirsi al 30 maggio (rammento che la 1*scadenza era il12/05 c.a. )
Certo che la nuova Offrirla anche ai clienti TELECOM è da sballo......solo che non è offerta a chi è già cliente TIM....
il quale se ha già la (tutto a secondi full si guarderà bene di aderirvi....facendo altre MNP....E'+Cara in ogni senso (la NUOVA)
Poi chiaro a secondo i punti di vista......
PS.Per il mio Tanks...non affrettatevi...basta il pensiero..
-
Salve ragazzi ma la promo viene attivata a MNP avvenuta? perchè la mia sim con numero provvisorio è stata attivata ieri mattina ma senza la promo... non vorrei che avvenisse il passaggio e mi trovassi senza minuti ne internet...
-
Quote:
gsa390
Salve ragazzi ma la promo viene attivata a MNP avvenuta? perchè la mia sim con numero provvisorio è stata attivata ieri mattina ma senza la promo... non vorrei che avvenisse il passaggio e mi trovassi senza minuti ne internet...
Nessun problema ---L;a prima settimana è gratis e poi MNP ci impiega un paio di gg Lavorativi.....quindi...in settimana andrà tutto a posto...
Ciao
PS.Per il mio Tanks...non affrettatevi...basta il pensiero..
-
Se triangolo da questa full special e ritorno con la nuova sconta e raddoppia mica pago prezzi pieno?
Sent from my GT-S5830i using Tapatalk 2
-
Quote:
lb00
Se triangolo da questa full special e ritorno con la nuova sconta e raddoppia mica pago prezzi pieno?
Ma io leggo
Sei Cliente Telecom Italia e passi a TIM?
SCONTA & RADDOPPIA
chiedo che differenza c'è tra Cliente TELECOM italia e TIM ???
TIM sta x TELECOM italia mobile quindi in questo caso T.I. sta x i FISSI ??????
Giusto ????
Quindi questa è solo un'offerta x i fissi ad accedere mobili.......o no ???
-
è per fidelizzare i clienti telecom fissi con passaggio a tim mobile passando da altro operatore. alcuni operatori fissi e mobili fanno promo per avere cliente sia fisso che mobile, come vodafone casa che fa chiamare gratis i cell vodafone...
Inviato dal mio GT-I9001
-
Quote:
cobra2012
è per fidelizzare i clienti telecom fissi con passaggio a tim mobile passando da altro operatore. alcuni operatori fissi e mobili fanno promo per avere cliente sia fisso che mobile, come vodafone casa che fa chiamare gratis i cell vodafone...
Inviato dal mio GT-I9001
Ottima la tua risposta Grazie .....ma scusa all'ora dovrebbero fare anche un'offerta INFOSTRADA con wind......e fastweb con tre.....
ma non ne vedo il fine se non offrire (raddoppia) ai FISSI la telefonia MOBILE e nulla più......Ma che caos è la fusione ....e tutto x salvare la T.Fissa che era al tracollo--
-
Ok ma vale la regola di 60 giorni prima dei quali non si può triangolare?
-
Mia moglie è già con tim e dovrebbe cambiare tariffa....noi abitiamo in una delle province dove è attiva questa promo...la può attivare pur essendo già un utente tim?
-
Quote:
Alve
Mia moglie è già con tim e dovrebbe cambiare tariffa....noi abitiamo in una delle province dove è attiva questa promo...la può attivare pur essendo già un utente tim?
Prova a chiamare il 199 e chiedi se mantenendo il numero puoi passare alle nuove promo tariffe...