http://www.tim.it/tariffe/ricaricabi...-a-tim-special
Andate a questa pagina e inserite il vostro numero per farvi richiamare
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
http://www.tim.it/tariffe/ricaricabi...-a-tim-special
Andate a questa pagina e inserite il vostro numero per farvi richiamare
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Samsung Galaxy S3 i9300 - SlimKat Rom
Se ti fa piacere, visita il mio blog Mondotec | Appassionati di Tecnologia
hanno messo in prima pagina altre offerte....
Inviato dal mio GT-I9001
si si è che io l'ho fatta di sabato xD chiedo scusa se sono stato fuorviante..
cmq a me la commessa mi ha detto che c'è questa possibilità del buco quindi conviene disattivare la connessione..però nessuno ha ancora dato conferme/smentite, sarebbe bello che qualcuno facesse test al momento del rinnovo!
Mie applicazioni:
- Wifi Libere Italia Questa applicazione vi farà vedere su una mappa e tramite una bussola le wifi free vicine a voi! Usatela per navigare in libertà senza gli assurdi vincoli degli operatori italiani
Originariamente inviato da steguglia
Nella portabilità vi hanno trasferito anche il credito?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Originariamente inviato da 13ciccio87
Nel senso che lo passano in ritardo o che nn lo passano proprio?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Beh, mi pare ovvio che lo passano per ultimo vuol dire che prima attivano la scheda poi passano il numero e infine passano il credito. Solitamente passa una settimana dall'attivazione della scheda.
Inoltre, se hai richiesto il passaggio del creduti non vedo perche non debbano passartelo.
Inviato dal mio HTC One X
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
per il passaggio del credito ci vogliono 2 giorni dal passaggio definitivo, escludendo sabato e domenica...nel mio caso tutto ok anche per il credito...
per il rinnovo offerta da app 119, è stato fatto alle 1,05 di notte...in teoria fino a quella ora vigeva la vecchia settimana di offerta
Inviato dal mio GT-I9001
Con la portabilità no ma nel messaggio di attivazione mi hanno scritto che a giorni mi passeranno il credito...ti informo quando avverrà :-)
Qualcuno ha provato a leggere il giornale "la repubblica" online...come funziona?