Se la promozione non viene attivata non necessita di nessuna disdetta. Bastava che leggessi qualche post sopra
Cmq grazie per la conferma.
Se la promozione non viene attivata non necessita di nessuna disdetta. Bastava che leggessi qualche post sopra
Cmq grazie per la conferma.
Ultima modifica di dambro75; 16-05-13 alle 21:31
Tranquillo li ho letti tutti i post...difatti ho aggiunto dei particolari e confermato gli altri...se ti ho offeso nell'animo ti chiedo scusa![]()
Ciao ragazzi, vi posso chiedere una cosa???
sono passato a tim dopo 12 lunghi anni in vodafone perchè la promo da 2 euro a settimana era troppo ghiotta^_^
e poi non mi è piaciuto il trattamento riservatomi dal mio ex operatore (19 euro per avere una promo che ai nuovi clienti viene regalata), però ho un dubbio, con tim e la tariffa full "bla bla" da 2€ a settimana che settaggio mettere? wap o web? io li ho provati entrambi e non ho notato differenza, ne traffico scalato.. mi aiutate a capire quale sia la migliore configurazione? premetto che la connessione mi segna sempre "H" e la versione di android è 4.0,
un saluto a tutti.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
ciccio mi dici come? io in configurazione vedo solo wap e web.. ed ho messo web ora, come metto ibox, devo crearne uno apposito?
Non ti preoccupare, capita.
Inviato dal mio HTC One X
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Suca ma nel mio telefono ibox e web sono praticamente la stessa cosa??? ... come da impostazioni io ho wap però, cosa mi consigli? ... che differenza c'è tra uno e l'altra come navigazione ed eventuali tariffe occulte...con wap mi viaggia tutto bene e veloce.
Ragazzi siamo sicuri che andando ad usare ibox non si paga? É come la Tim Young?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Samsung Galaxy S3 i9300 - SlimKat Rom
Se ti fa piacere, visita il mio blog Mondotec | Appassionati di Tecnologia