Queste regole valgono OGGI x tutti i Gestori ..
Telefonino.net Forum - Visualizza messaggio singolo - MNP - Trasferimento Credito Residuo - Restituzione Credito Residuo [Ricaricabile]
Chiaro ????
UN grazie NON FA MALE
Queste regole valgono OGGI x tutti i Gestori ..
Telefonino.net Forum - Visualizza messaggio singolo - MNP - Trasferimento Credito Residuo - Restituzione Credito Residuo [Ricaricabile]
Chiaro ????
UN grazie NON FA MALE
Leggevo sul sito di Repubblica che va attivata la promozione come clienti TIM inserendo il numero di telefono e scegliendo la password, per cui credo per chi non è interessato che non è attiva di default ...
Ultima modifica di dambro75; 15-05-13 alle 17:52
Per disattivare sin da subito l'abbonamento a Repubblica x due mesi o si chiama il N* 06/62289879 o si Va direttamente in pagina repubblica.it in fondo cliccare su "profilo utente" e su disattiva, arriverà un sms di conferma di avvenuta disattivazione al termine del periodo di promozione (2 mesi )
Avevo trovato anche io lo stesso numero di telefono, sei sicuro perchè secondo me la promozione non è attiva ma devi inserire tu la numerazione telefonica, scegliere l'operatore ed infine accettare le condizioni del servizio.
P.S ho aggiornato il link di sopra
Ultima modifica di dambro75; 15-05-13 alle 18:10
Ragazzi siccome ho scoperto che questa promozione prevede un costo superati i 250mb settimanali... mi chiedo se esiste un'applicazione capace di bloccare il traffico dati in caso di superamento. O che comunque un modo per essere avvisati che so, a 240 mb (in modo da poter utilizzare comunque whatsapp)
Bartali66 (16-05-13),silentscreambt (16-05-13)
app del 119, puoi attivare le soglie di allerta (90%) sia dati, sms, voce. ci sono poi altre app come 3g watchdog,
Inviato dal mio GT-I9001
Bartali66 (16-05-13),silentscreambt (16-05-13)
aggiornamento dati ordine:
07 maggio ore 13.30 chiamato e fatto richiesta
09 maggio ore 13.00 ricevuto corriere con sim
10 maggio ore 14.00 attivata SIM provvisoria (anche se non mi è arrivato nessun messaggio, ho provato a chiamare il 40916 ed è funzionato, prima mi diceva di attivare la sim)
13 maggio ore 11.25 ricevuto messaggio da Tim che in data 14 maggio avverrà la portabilità del numero e che la TAS FULL SPECIALè attiva.
14 maggio ore 07.00 passaggio avvenuto...ho provato a utilizzare internet per come lo uso io e per come lo usavo con la H3G (watsapp, twitter, meteo, app 119, email private e del lavoro, app risultati tennis, ecc) e non ho riscontrato nessuna anomalia, anzi velocità ottima e tutto ok...per cui, per ora, nulla da eccepire alla Tim !!!
16 maggio avvenuto accredito credito residuo.
Considerato che ha mia moglia è passata a Tim e l'attivazione è avvenuta nel medesimo modo devo dire che, onestamente, per questa volta la Tim mi ha veramente sorpreso positivamente :-)
P.s. qualcuno sa se l'abbonamento alla Repubblica bisogna dissdirlo per forza oppure decade in automatico dopo i due mesi?
Ho appena chiamato il n. 06/62289879 e mi hanno detto che l'abbonamento non è attivo...se si attiva bisogna disdirlo allo stesso numero, anche il giorno stesso dell'attivazione, e poi si può visionarte sino alla scadenza dei due mesi...se si attiva e non si disattiva allora poi si dovrà pagare !!!
alemar73 (17-05-13)