Queste regole valgono OGGI x tutti i Gestori ..
Telefonino.net Forum - Visualizza messaggio singolo - MNP - Trasferimento Credito Residuo - Restituzione Credito Residuo [Ricaricabile]
Chiaro ????
UN grazie NON FA MALE
Visualizzazione stampabile
Queste regole valgono OGGI x tutti i Gestori ..
Telefonino.net Forum - Visualizza messaggio singolo - MNP - Trasferimento Credito Residuo - Restituzione Credito Residuo [Ricaricabile]
Chiaro ????
UN grazie NON FA MALE
Leggevo sul sito di Repubblica che va attivata la promozione come clienti TIM inserendo il numero di telefono e scegliendo la password, per cui credo per chi non è interessato che non è attiva di default ...
Per disattivare sin da subito l'abbonamento a Repubblica x due mesi o si chiama il N* 06/62289879 o si Va direttamente in pagina repubblica.it in fondo cliccare su "profilo utente" e su disattiva, arriverà un sms di conferma di avvenuta disattivazione al termine del periodo di promozione (2 mesi )
Avevo trovato anche io lo stesso numero di telefono, sei sicuro perchè secondo me la promozione non è attiva ma devi inserire tu la numerazione telefonica, scegliere l'operatore ed infine accettare le condizioni del servizio.
P.S ho aggiornato il link di sopra
Ragazzi siccome ho scoperto che questa promozione prevede un costo superati i 250mb settimanali... mi chiedo se esiste un'applicazione capace di bloccare il traffico dati in caso di superamento. O che comunque un modo per essere avvisati che so, a 240 mb (in modo da poter utilizzare comunque whatsapp)
app del 119, puoi attivare le soglie di allerta (90%) sia dati, sms, voce. ci sono poi altre app come 3g watchdog,
Inviato dal mio GT-I9001
aggiornamento dati ordine:
07 maggio ore 13.30 chiamato e fatto richiesta
09 maggio ore 13.00 ricevuto corriere con sim
10 maggio ore 14.00 attivata SIM provvisoria (anche se non mi è arrivato nessun messaggio, ho provato a chiamare il 40916 ed è funzionato, prima mi diceva di attivare la sim)
13 maggio ore 11.25 ricevuto messaggio da Tim che in data 14 maggio avverrà la portabilità del numero e che la TAS FULL SPECIALè attiva.
14 maggio ore 07.00 passaggio avvenuto...ho provato a utilizzare internet per come lo uso io e per come lo usavo con la H3G (watsapp, twitter, meteo, app 119, email private e del lavoro, app risultati tennis, ecc) e non ho riscontrato nessuna anomalia, anzi velocità ottima e tutto ok...per cui, per ora, nulla da eccepire alla Tim !!!
16 maggio avvenuto accredito credito residuo.
Considerato che ha mia moglia è passata a Tim e l'attivazione è avvenuta nel medesimo modo devo dire che, onestamente, per questa volta la Tim mi ha veramente sorpreso positivamente :-)
P.s. qualcuno sa se l'abbonamento alla Repubblica bisogna dissdirlo per forza oppure decade in automatico dopo i due mesi?
Ho appena chiamato il n. 06/62289879 e mi hanno detto che l'abbonamento non è attivo...se si attiva bisogna disdirlo allo stesso numero, anche il giorno stesso dell'attivazione, e poi si può visionarte sino alla scadenza dei due mesi...se si attiva e non si disattiva allora poi si dovrà pagare !!!