Ciao, ho aderito all'offerta ed oggi mi hanno attivato il tutto. Ho un unico dubbio riquardante l'apn, e' meglio usare inox o WAP? Grazie
Inviato dal mio HTC Sensation con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ciao, ho aderito all'offerta ed oggi mi hanno attivato il tutto. Ho un unico dubbio riquardante l'apn, e' meglio usare inox o WAP? Grazie
Inviato dal mio HTC Sensation con Tapatalk 2
aggiornamento dati ordine:
07 maggio ore 13.30 chiamato e fatto richiesta
09 maggio ore 13.00 ricevuto corriere con sim
10 maggio ore 14.00 attivata SIM provvisoria (anche se non mi è arrivato nessun messaggio, ho provato a chiamare il 40916 ed è funzionato, prima mi diceva di attivare la sim)
13 maggio ore 11.25 ricevuto messaggio da Tim che in data 14 maggio avverrà la portabilità del numero e che la TAS FULL SPECIALè attiva.
Per ora nulla da eccepire alla Tim.
Un mio collega ha telefonato oggi al servizio e gli hanno detto che la promo è prolungata sino al 30 e che l'abbonamento alla repubblica decade automaticamente.
ciao a tutti! Qualcuno ha news riguardo al buco tra le 00 e le 04 a cavallo tra sabato e domenica per il rinnovo? Vorrei evitare di dover staccare la connessione proprio quando ne ho bisogno .-.
il rinnovo dell'offerta non coincide con sabato o domenica....la mia scade oggi e domani inizia una nuova settimana di offerta.....questo è quello che mi risulta dall app del 119 installata sul cell.....
Inviato dal mio GT-I9001
aggiornamento dati ordine:
07 maggio ore 13.30 chiamato e fatto richiesta
09 maggio ore 13.00 ricevuto corriere con sim
10 maggio ore 14.00 attivata SIM provvisoria (anche se non mi è arrivato nessun messaggio, ho provato a chiamare il 40916 ed è funzionato, prima mi diceva di attivare la sim)
13 maggio ore 11.25 ricevuto messaggio da Tim che in data 14 maggio avverrà la portabilità del numero e che la TAS FULL SPECIALè attiva.
14 maggio ore 07.00 passaggio avvenuto...ho provato a utilizzare internet per come lo uso io e per come lo usavo con la H3G (watsapp, twitter, meteo, app 119, email private e del lavoro, app risultati tennis, ecc) e non ho riscontrato nessuna anomalia, anzi velocità ottima e tutto ok...per cui, per ora, nulla da eccepire alla Tim !!!
Del buco dalle 00.00 alle 04.00 non so ancora nulla ma la promozione scade dopo una settimana che è stata attivata e quindi non è detto che sia il sabato...la mia scade il lunedì ad esempio!!!
Anche a me eseguita portabilità stamattina, riepilogo dell'operazione:
02 Maggio ore 10 fatta richiesta al 119
09 Maggio ricevuta sim dal corriere
10 Maggio attivata sim
14 Maggio eseguita portabilità
Vi posto uno screenshot del test eseguito sulla connessione dati qui a Milano ... direi che merita assoluto rispetto rotfl
Allegato 61192
la Promo da internet sembra sparita....
Inviato dal mio GT-I9001
era stata appena prorogata al 30
Inviato dal mio GT-I9001