Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alemar73
Il dubbio poteva venire, visto che qualche utente sopra diceva che invece era già attivo e "non facoltativo"...grazie quindi per il chiarimento ;)
Decisamente il * Dubbio * potrebbe venire a tutti...visto che nella promo è scritto a caratteri cubitali ^ La reppublica Mobile INCLUSA x 2 mesi. GRATIS.^..è stata data facoltà alla fine dei due mesi di farne disdetta....tramite le modalita che si possono leggere nella pag. di apertura di REPP::....o tramite il numero indicato qualche post indietro
chiaro che il tutto è seguito da messaggi.....Basta leggerli......
Auguri
G/t
.
-
Quote:
megasettete
Ciao ragazzi, vi posso chiedere una cosa???
sono passato a tim dopo 12 lunghi anni in vodafone perchè la promo da 2 euro a settimana era troppo ghiotta^_^
e poi non mi è piaciuto il trattamento riservatomi dal mio ex operatore (19 euro per avere una promo che ai nuovi clienti viene regalata), però ho un dubbio, con tim e la tariffa full "bla bla" da 2€ a settimana che settaggio mettere? wap o web? io li ho provati entrambi e non ho notato differenza, ne traffico scalato.. mi aiutate a capire quale sia la migliore configurazione? premetto che la connessione mi segna sempre "H" e la versione di android è 4.0,
un saluto a tutti.
Per cio che riguarda questa promo specifica la Tim nelle note aggiuntive (regolamento) scrive in Rilievo ^^
^In particolare i 250 mb/sett inclusi in Tutto a secondi Full (ed anche in ed speciale prov) Sono fruibili su traffico sviluppato su apn wap.tim.it ed ad esaurimento dei 250mg sett...sara applicata....eccc.....ecc...
Certo che messo cosi.... ma se si usa con apn ibox.it........si va ugualmente......Basta che i settaggi siano giusti (la TIM ha due apn )
Auguri
-
Ragazzi ho attivato questa opzione su iphoone 3GS. Per la batteria è meglio tenere wap giusto?
Poi un'altra cosa: non ho capito la questione di repubblica.it
Adesso io non ho chiamato quel numero e fatto niente, l'opzione è attiva o no? Per disattivarla online che devo fare?
-
Quote:
lb00
Ragazzi ho attivato questa opzione su iphoone 3GS. Per la batteria è meglio tenere wap giusto?
Poi un'altra cosa: non ho capito la questione di repubblica.it
Adesso io non ho chiamato quel numero e fatto niente, l'opzione è attiva o no? Per disattivarla online che devo fare?
Certamente non so cosa dire....anche perchè reputo che quando hai preso la Usim lo store oltre che a farti firmare il contratto
ti avrò detto qualcosa...anche in base alla questione REPP:: io quando l'ho avuta (la usim ) oltre ai vari messaggi di benvenuto...
e di attivazione e di passaggio di MNP (l'ho fatto x passaggio mio numero PRINCIPALE) e di settimana gratis,,,ecc....mi è anche arrivato
il mess. x REPP:::: letto (è gratis è incluso nella promo è x 2 mesi ) bene In pag.REP ...in fondo a sinistra vi è un info ho spuntato la casella
disattiva....e spero che tra qualche mese si eclissi ...in caso il prossimo mese x sicurezza farò una telefonata.....)...non capisco dove
ci siano dei problem.....
X il Wap anche qui dovresti averne letto le INFO...ma aggiungo La tim ^Consiglia ^ x questa promo di usare APN WAP.Tim.It...poi (ne ha due )
se vuoi (facolta tua ) puoi configurarlo in web..IBOX.it.... pare che non ci siano problem...
Auguri....
PS___IL mio TASTO THANKS lo ho tolto non affannatevi a schiacciarlo....basta il pensiero.....Ciaooooo
-
Ti potresti esprimere un po' più chiaramente per piacere?
-
Quote:
lb00
Ti potresti esprimere un po' più chiaramente per piacere?
su cosa...???
PS___IL mio TASTO THANKS lo ho tolto non affannatevi a schiacciarlo....basta il pensiero.....Ciaooooo
-
Quote:
Bartali66
su cosa...???
Su repubblica. Come faccio a disattivarlo dal sito web??
-
Per disattivare sin da subito l'abbonamento a Repubblica Mobile dopo i 2 mesi o si chiama il 06/62289879 oppure direttamente dalla pagina m.repubblica.it in fondo cliccare su "profilo utente" e cliccare su disattiva, arriverà un sms di conferma di avvenuta disattivazione al termine del periodo promozionale!
PS___IL mio TASTO THANKS lo ho tolto non affannatevi a schiacciarlo....basta il pensiero...
-
Quote:
dambro75
Leggevo sul
sito di Repubblica che va attivata la promozione come clienti TIM inserendo il numero di telefono e scegliendo la password, per cui credo per chi non è interessato che non è attiva di default ...
Lo ripeto ancora ..... se non hai attivato la promozione non devi fare nessuna disdetta.
Se ti sei registrato tramite il link sopra indicato o quello ricevuto tramite sms segui il consiglio di sopra.
-
Ottimo sarebbe che quando si va a farsi attivare la promozione(400+400+1g ecc a 2 euro settimana ) si chieda al dialer Tim
lumi in merito alla Promo Repp..(sono li per anche x spiegare e non solo per fare Contratti )
PS___IL mio TASTO THANKS ... non affannatevi a schiacciarlo....basta il pensiero.