Ciao ragazzi, come funziona l'auto ricarica della Tim? è sicuro dare loro gli estremi della carta di credito? Posso disattivarla quando voglio?
Delucidatemi
Ciao
Ciao ragazzi, come funziona l'auto ricarica della Tim? è sicuro dare loro gli estremi della carta di credito? Posso disattivarla quando voglio?
Delucidatemi
Ciao
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Ciao ragazzi ho ritirato la sim dal corriere ovviamente non è ancora attiva, volevo chiedervi conferma e informazioni sui seguenti passaggi:
1: se non va inviato nessun modulo via fax (doverebbero essere tutte copie per il cliente giusto?)
2: se per l'attivazione della sim (e successiva portabilità) bisogna aspettare o recarsi presso un centro tim
3: tempistiche sulla portabilità del numero.
Grazie 1000
Non hai dato nulla al corriere? I tempi sono variabili, di solito 3 giorni
Inviato dal mio HTC One X
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
La fotocopia della mia carta di identità e ho messo delle firme su dei fogli che ha tenuto lui .
Confermo anch'io quanto detto sopra...oggi ho ritirato la sim dal corriere dopo che l'avevo richiesta martedì..quindi molto celeri...ho firmato dei documenti e ho pagato 5 euro e consegnato la fotocopia della carta d'identità...il corriere aveva una fretta esagerata e ho scoperto dopo che mi ha lasciato la pagina n. 11 (quelle da ritirare erano la 9, 10, 11) per fortuna ho chiamato il 119 e mi hanno detto che la 11 era la meno importante perchè i dati l'avevano già mentre la 9 e 10 erano quelle con le firme e quindi indispensabili...confermo anche che la sim non è attiva, presumo che lo sarà quando riceveranno la fotocopia della carta d'identità...pertanto aspetto l'attivazione e poi vi farò sapere. Per intanto desideravo sapere da quelli che hanno già attivata la promozione
- in merito all'abbonamento con il giornale la repubblica, si sa qualcosa se si deve disdire al termine dei due mesi oppure decade in automatico;
- ci sono dei problemi con l'utilizzo degli sms, delle telefonate e di internet o tutto procede liscio;
- cosa bisogna fare per sapere il traffico rimanente (con la tre c'era una bella app).
Grazie e buona giornata
Ragazzi mi è arrivati un messaggio del tipo la portabilità del numero non può essere eseguita... Che succede?
Premetto che la SIM da passare ha attivo un abbonamento top 800 di 3 con addebito su carta di credito attivato a ottobre quindi senza vincoli...
Poi presumo che bisogna attenderne altri 2/3 per avere la portabilità del mio numero ....
Mi sento di dare un consiglio a chi è interessato a questa offerta considerando che ho eseguito l'ordine a fine aprile e ricevuto solo oggi la famosa busta: se la vostra regione rientra nella promozione recatevi direttamente presso un centro tim ...... pagate 5 euro in più ma nel giro di 2 giorni avete la portabilità del numero senza aspettare l'arrivo della busta .... i tempi di attivazione della numerazione provvisoria ed infine quelli della portabilità!
Ultima modifica di dambro75; 09-05-13 alle 16:48
riepilogo dati ordine internet:
29aprile chiamato e fatto richiesta
3maggio pomeriggio ricevuto corriere con sim
6maggio attivata SIM provvisoria
9maggio passaggio numero definitivo
credito ancora da trasferire
alcune considerazioni:
la sim viene attivata una volta avuta conferma dal corriere, se arriva venerdì attivazione avviene il lunedì:
ho chiamato ben tre volte nel fine settimana per sapere stato attivazione.
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App