CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 39 primaprima ... 13212223242533 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 388
Discussione:

1gb 400 min 400 sms / 2€ a settimama

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

In due centri Tim mi hanno chiesto per fare la portabilità 20 euro per avere una sim con 15 euro di traffico incluso + 2 euro da dare loro per pagare la prima settimana dell'opzione.
    Vi risulta o come al solito vogliono far la cresta sulle prime ricariche?
    Sto iniziando ad odiare i dealer di tutti gli operatori, riescono ad esser così subdoli!
    Ieri uno mi ha chiesto 10 euro per cambiare una sim in micro sim quando un altro invece me l'ha sostituita gratis..

2. Il seguente Utente ha ringraziato continua.mente per il post:

Bartali66 (25-05-13)

3.  
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66

Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    In due centri Tim mi hanno chiesto per fare la portabilità 20 euro per avere una sim con 15 euro di traffico incluso + 2 euro da dare loro per pagare la prima settimana dell'opzione.
    Vi risulta o come al solito vogliono far la cresta sulle prime ricariche?
    Sto iniziando ad odiare i dealer di tutti gli operatori, riescono ad esser così subdoli!
    Ieri uno mi ha chiesto 10 euro per cambiare una sim in micro sim quando un altro invece me l'ha sostituita gratis..
    Quoto quello che hai detto....ma tieni conto che siamo al Nord......Veramente a me hanno chiesto tot 15 con 13 traffico incluso e tenedo conto che la prima settimana è gratis(io l'ho presa senza MNP perche l'ho presa con l'opzione Provincia ..e quindi nuovo......e con le stesse caratteristiche....) i primi soldi dovrebbero toglire Lunedi p.v..Ora stamattina non ho potuto ma appena posso..PASSO ..mi interessa sapere la questione Triangolazione------(tempi ) Tu l'hai chiesto ????
    Grazie
    Ultima modifica di Bartali66; 25-05-13 alle 20:43

continua.mente
    Guest
    Predefinito

La questione della triangolazione interna o verso altro operatore e ritorno in TIM? Perché ho chiesto se fosse possibile attivare oggi la promozione su una nuova sim Tim e poi un domani trasferire la promozione su un altro numero sempre TIM e mi hanno detto che non è possibile.
    Ad ogni modo avendo prorogato la promozione fino al 2 giugno c'è ancora un po di tempo per decidere anche se tra tutte le offerte Tim questa mi sembra la più conveniente di tutte!

Androidiano VIP L'avatar di Bartali66

Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    La questione della triangolazione interna o verso altro operatore e ritorno in TIM? Perché ho chiesto se fosse possibile attivare oggi la promozione su una nuova sim Tim e poi un domani trasferire la promozione su un altro numero sempre TIM e mi hanno detto che non è possibile.
    Ad ogni modo avendo prorogato la promozione fino al 2 giugno c'è ancora un po di tempo per decidere anche se tra tutte le offerte Tim questa mi sembra la più conveniente di tutte!
    bhe 30 maggio 2 giugno cambia poco.(anche se è rimasto attiva solo a livello provinciale (con mnp o non ) e quella on.line solo con MNP...x oer il resto al 199 non ne sanno più l'esistenza.........Quello che hai chiesto sapevo già la Tim NON fa Portabilità interna....che non ha niente a che vedere con la Triangolazione era che sarebbe comodo se tra non molto la Tim facesse altre offerte magari meglio...e quindi giocando sulla (forse) triangolazione riuscire a fare nuove
    promozioni....xche reputo che più andremo avanti qualche cosa si potra ancora ^scavare ^ non si sa mai.....
    Bene a risentirci...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao a tutti

secondo voi se inserisco conferma recapito sms perdo un messaggio o mi addebitano il costo di un sms ?

grazie

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giapda Visualizza il messaggio
    ciao a tutti

secondo voi se inserisco conferma recapito sms perdo un messaggio o mi addebitano il costo di un sms ?

grazie
    Si paga a parte
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Si paga a parte
    immaginavo non è specificato da nessuna parte e non compare nemmeno nel dettaglio del traffico solite furbate ...

grazie

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giapda Visualizza il messaggio
    immaginavo non è specificato da nessuna parte e non compare nemmeno nel dettaglio del traffico solite furbate ...

grazie
    Nessuna furbata, quello è un servizio che non ha nulla a che fare con gli sms. Alla fine sembra che paghi solo l'sms che ricevi, ma dietro ci sta un servizio più ampio del semplice SMS. Per questo motivo è impossibile che sia conteggiato nelle soglie.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Nessuna furbata, quello è un servizio che non ha nulla a che fare con gli sms. Alla fine sembra che paghi solo l'sms che ricevi, ma dietro ci sta un servizio più ampio del semplice SMS. Per questo motivo è impossibile che sia conteggiato nelle soglie.
    hai ragione però non riesco a trovare nel loro sito quanto è il costo del servizio magari potrebbero anche specificare nel sms di recapito l' addebito

Senior Droid

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Ragazzi ma è ancora attivabile l'opzione? Fino a quando?

Pagina 23 di 39 primaprima ... 13212223242533 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio