Visualizzazione stampabile
-
In due centri Tim mi hanno chiesto per fare la portabilità 20 euro per avere una sim con 15 euro di traffico incluso + 2 euro da dare loro per pagare la prima settimana dell'opzione.
Vi risulta o come al solito vogliono far la cresta sulle prime ricariche?
Sto iniziando ad odiare i dealer di tutti gli operatori, riescono ad esser così subdoli!
Ieri uno mi ha chiesto 10 euro per cambiare una sim in micro sim quando un altro invece me l'ha sostituita gratis..
-
Quote:
Originariamente inviato da
continua.mente
In due centri Tim mi hanno chiesto per fare la portabilità 20 euro per avere una sim con 15 euro di traffico incluso + 2 euro da dare loro per pagare la prima settimana dell'opzione.
Vi risulta o come al solito vogliono far la cresta sulle prime ricariche?
Sto iniziando ad odiare i dealer di tutti gli operatori, riescono ad esser così subdoli!
Ieri uno mi ha chiesto 10 euro per cambiare una sim in micro sim quando un altro invece me l'ha sostituita gratis..
Quoto quello che hai detto....ma tieni conto che siamo al Nord......Veramente a me hanno chiesto tot 15 con 13 traffico incluso e tenedo conto che la prima settimana è gratis(io l'ho presa senza MNP perche l'ho presa con l'opzione Provincia ..e quindi nuovo......e con le stesse caratteristiche....) i primi soldi dovrebbero toglire Lunedi p.v..Ora stamattina non ho potuto ma appena posso..PASSO ..mi interessa sapere la questione Triangolazione------(tempi ) Tu l'hai chiesto ????
Grazie
-
La questione della triangolazione interna o verso altro operatore e ritorno in TIM? Perché ho chiesto se fosse possibile attivare oggi la promozione su una nuova sim Tim e poi un domani trasferire la promozione su un altro numero sempre TIM e mi hanno detto che non è possibile.
Ad ogni modo avendo prorogato la promozione fino al 2 giugno c'è ancora un po di tempo per decidere anche se tra tutte le offerte Tim questa mi sembra la più conveniente di tutte!
-
Quote:
continua.mente
La questione della triangolazione interna o verso altro operatore e ritorno in TIM? Perché ho chiesto se fosse possibile attivare oggi la promozione su una nuova sim Tim e poi un domani trasferire la promozione su un altro numero sempre TIM e mi hanno detto che non è possibile.
Ad ogni modo avendo prorogato la promozione fino al 2 giugno c'è ancora un po di tempo per decidere anche se tra tutte le offerte Tim questa mi sembra la più conveniente di tutte!
bhe 30 maggio 2 giugno cambia poco.(anche se è rimasto attiva solo a livello provinciale (con mnp o non ) e quella on.line solo con MNP...x oer il resto al 199 non ne sanno più l'esistenza.........Quello che hai chiesto sapevo già la Tim NON fa Portabilità interna....che non ha niente a che vedere con la Triangolazione era che sarebbe comodo se tra non molto la Tim facesse altre offerte magari meglio...e quindi giocando sulla (forse) triangolazione riuscire a fare nuove
promozioni....xche reputo che più andremo avanti qualche cosa si potra ancora ^scavare ^ non si sa mai.....
Bene a risentirci...
-
ciao a tutti
secondo voi se inserisco conferma recapito sms perdo un messaggio o mi addebitano il costo di un sms ?
grazie
-
Quote:
giapda
ciao a tutti
secondo voi se inserisco conferma recapito sms perdo un messaggio o mi addebitano il costo di un sms ?
grazie
Si paga a parte
-
Quote:
13ciccio87
Si paga a parte
immaginavo non è specificato da nessuna parte e non compare nemmeno nel dettaglio del traffico solite furbate ...
grazie
-
Quote:
giapda
immaginavo non è specificato da nessuna parte e non compare nemmeno nel dettaglio del traffico solite furbate ...
grazie
Nessuna furbata, quello è un servizio che non ha nulla a che fare con gli sms. Alla fine sembra che paghi solo l'sms che ricevi, ma dietro ci sta un servizio più ampio del semplice SMS. Per questo motivo è impossibile che sia conteggiato nelle soglie.
-
Quote:
13ciccio87
Nessuna furbata, quello è un servizio che non ha nulla a che fare con gli sms. Alla fine sembra che paghi solo l'sms che ricevi, ma dietro ci sta un servizio più ampio del semplice SMS. Per questo motivo è impossibile che sia conteggiato nelle soglie.
hai ragione però non riesco a trovare nel loro sito quanto è il costo del servizio magari potrebbero anche specificare nel sms di recapito l' addebito
-
Ragazzi ma è ancora attivabile l'opzione? Fino a quando?