Scusa cobra, con passaggio numewro definitivo intendi anche che ti è partita la promozione?..grazie
Scusa cobra, con passaggio numewro definitivo intendi anche che ti è partita la promozione?..grazie
faccio anch'io il riepilogo dati ordine:
07 maggio ore 13.30 chiamato e fatto richiesta
09 maggio ore 13.00 ricevuto corriere con sim
10 maggio ore 14.00 attivata SIM provvisoria (anche se non mi è arrivato nessun messaggio, ho provato a chiamare il 40916 ed è funzionato, prima mi diceva di attivare la sim)
Originariamente inviato da steguglia
dopo poco che hanno attivato sim provvisoria, hanno attivato anche promozione, la prima settimana non scalano soldi....
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Scusa ancora...ma l'attivazione della promozione coincide con la portabilità del numero?
e allora la portabilità dopo quanto è avvenuta?...ci credo che la prima settimana non te la fanno pagare la promozione tanto non la puoi utilizzare a meno che uno non abbia un'altro telefono![]()
nel mio caso due giorni, tra numero provvisorio e definitivo, la mattina alle 8 avevo due sim attive con lo stesso numero, la vecchia e la nuova. alle 10 solo la nuova.
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
La tim a servizio clienti fa schifo!
Mi hanno annullato la portabilità perchè mancava un dato!
Io li avevo dati tutti e pure ricontrollati, adesso mi devono richiamare... lunedì o martedì!
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Ti arriva un messaggio che hanno attivato la promo o cosa?...le soglie come fai a controllarle?...grazie