CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 25 di 39 primaprima ... 15232425262735 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 388
Discussione:

1gb 400 min 400 sms / 2€ a settimama

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66

Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

Grazie..ero stato tacitato di ^visionario^ Certo ametto che gestire un traffico a soglie settimanali..deve essere un lavorone....ma non capisco come mai in tre che
    ha la stessa tipologia (settimanali ) questo Buco non è mai successo.....Certo è in parte scocciante (anche se averlo dichiarato è denigrante x una grossa azienda come Telecom /tim....).ma come al solito se non si aprono gli occhi.........Io credo che molti non ne sapevano Nulla e forse se è capitato non hanno fatto caso di eventuali
    addebiti Poi se rinborsano........Scusa se puoi che sequenza si fa x parlare con un Operatore ????(spero che qui non siano Albanesi ...)

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 30 volte in 25 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    Scusa se puoi che sequenza si fa x parlare con un Operatore ????(spero che qui non siano Albanesi ...)
    No beh è comunque semplice, basta chiamare il 119 e attendere l'ultima opzione ("parla con operatore"). L'operatore era sicuramente italiano -buona cosa- e appunto molto gentile, cordiale e ricettivo: mi ha anche confidato che il "problema" è più frequente con Iphone, ma che nel mio caso è stato un record (addebito a mezzanotte e 1 secondo!!!). Si sta quei 4-5 minuti al telefono, il tempo che l'operatore verifichi l'avvenuto addebito...poi, come ho detto, l'accredito è immediato: ho verificato dopo 1 minuto con l'app 119 e i 3€ c'erano già. Poi loro ti richiamano per "dare il voto" al servizio clienti da 1 a 10...(io ero a pranzo e ho dovuto cliccare "premi 2 se non vuoi partecipare al sondaggio" ).

4. Il seguente Utente ha ringraziato alemar73 per il post:

Bartali66 (28-05-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

addebito tra martedì e mercoledi, proverò a vedere a mezzanotte al 40916(app 119 non risultava raggiungibile dopo la mezzanotte).
    ma quindi ti disattivano alle 24 e poi ti riattivano alle 1 di notte....strano che facciamo due operazioni con distanza di tempo di 1 ora. a dover gestire un sistema del genere, per un programma e'più facile disattivare e attivare a distanza di 1 minuto, tranne che con un giro del sistema disattivano offerta e al secondo giro scalano e attivano offerta.

Inviato dal mio GT-I9001

Senior Droid

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Ragazzi ma avendo l'opzione attiva su iPhone 3gs se io lascio il telefono accesso con connessione dati attiva e il telefono non lo uso ho comunque l'addebito? Mercoledì comunque che sarebbe il giorno del rinnovo mi dice che l'opzione è stata riattivata alle 1:53 ma per fortuna avevo uso in aereo e quindi niente 3€

Ringraziamenti
    9,509
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alemar73 Visualizza il messaggio
    No beh è comunque semplice, basta chiamare il 119 e attendere l'ultima opzione ("parla con operatore"). L'operatore era sicuramente italiano -buona cosa- e appunto molto gentile, cordiale e ricettivo: mi ha anche confidato che il "problema" è più frequente con Iphone, ma che nel mio caso è stato un record (addebito a mezzanotte e 1 secondo!!!). Si sta quei 4-5 minuti al telefono, il tempo che l'operatore verifichi l'avvenuto addebito...poi, come ho detto, l'accredito è immediato: ho verificato dopo 1 minuto con l'app 119 e i 3€ c'erano già. Poi loro ti richiamano per "dare il voto" al servizio clienti da 1 a 10...(io ero a pranzo e ho dovuto cliccare "premi 2 se non vuoi partecipare al sondaggio" ).
    Grazie ...è certo che x un second addebitare 3 euro....è da Guinness World Records..ma come hai scritto tutto è bene ...certo che cosi facendo come fanno a capire che non si è fatto con volontà ......??? Per il voto sarebbe stato bello se vi fosse un trend in TIM dove lamentarsi..prima che il danno sia fatto....
    Per il numero x parlare ad uno operatore mi dicono che facendo il 6 sono più veloci della luce......
    Ciaooo e auguri...

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lb00 Visualizza il messaggio
    se io lascio il telefono accesso con connessione dati attiva e il telefono non lo uso ho comunque l'addebito?
    Nel mio caso è andata proprio così. A mezzanotte stavo guidando col telefono in tasca...
    Nel caso non mi ricordassi di spegnere manualmente, ho installato l'applicazione "Phone schedule" e settato lo spegnimento della connessione dati alle 23.59 di ogni sabato. Vediamo se funziona.

9. Il seguente Utente ha ringraziato alemar73 per il post:

Bartali66 (28-05-13)

Senior Droid

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Nel mio caso è andata proprio così. A mezzanotte stavo guidando col telefono in tasca...
    Nel caso non mi ricordassi di spegnere manualmente, ho installato l'applicazione "Phone schedule" e settato lo spegnimento della connessione dati alle 23.59 di ogni sabato. Vediamo se funziona.
    Ma che telefono hai?

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lb00 Visualizza il messaggio
    Ma che telefono hai?
    Sony Xperia U. Ma come ho scritto sopra, l'operatore al 119 mi ha detto che, da sua esperienza, "il problema è più frequente con Iphone"...:P

p.s. comunque "Phone schedule" funziona, l'ho testato un po' di volte ed effettivamente disabilita la connessione dati agli orari stabiliti (almeno sul mio telefono)

12. Il seguente Utente ha ringraziato alemar73 per il post:

Bartali66 (28-05-13)

Ringraziamenti
    9,509
    Predefinito

Sony Xperia U. Ma come ho scritto sopra, l'operatore al 119 mi ha detto che, da sua esperienza, "il problema è più frequente con Iphone"...:P

p.s. comunque "Phone schedule" funziona, l'ho testato un po' di volte ed effettivamente disabilita la connessione dati agli orari stabiliti (almeno sul mio telefono)
    Anche sul mio....
    Grazie

Senior Droid

Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Ragazzi ma inviare un messaggio whatsapp dopo aver consumato i 250 mb settimanali ciuccia credito? Chiedo perché con l'altra sim tin con internet bloccato invio e ricevo messaggi whatsapp gratis

Pagina 25 di 39 primaprima ... 15232425262735 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio