Visualizzazione stampabile
-
Grazie..ero stato tacitato di ^visionario^ Certo ametto che gestire un traffico a soglie settimanali..deve essere un lavorone....ma non capisco come mai in tre che
ha la stessa tipologia (settimanali ) questo Buco non è mai successo.....Certo è in parte scocciante (anche se averlo dichiarato è denigrante x una grossa azienda come Telecom /tim....).ma come al solito se non si aprono gli occhi.........Io credo che molti non ne sapevano Nulla e forse se è capitato non hanno fatto caso di eventuali
addebiti Poi se rinborsano........Scusa se puoi che sequenza si fa x parlare con un Operatore ????(spero che qui non siano Albanesi ...)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bartali66
Scusa se puoi che sequenza si fa x parlare con un Operatore ????(spero che qui non siano Albanesi ...)
No beh è comunque semplice, basta chiamare il 119 e attendere l'ultima opzione ("parla con operatore"). L'operatore era sicuramente italiano -buona cosa- e appunto molto gentile, cordiale e ricettivo: mi ha anche confidato che il "problema" è più frequente con Iphone, ma che nel mio caso è stato un record (addebito a mezzanotte e 1 secondo!!!). Si sta quei 4-5 minuti al telefono, il tempo che l'operatore verifichi l'avvenuto addebito...poi, come ho detto, l'accredito è immediato: ho verificato dopo 1 minuto con l'app 119 e i 3€ c'erano già. Poi loro ti richiamano per "dare il voto" al servizio clienti da 1 a 10...(io ero a pranzo e ho dovuto cliccare "premi 2 se non vuoi partecipare al sondaggio" rotfl).
-
addebito tra martedì e mercoledi, proverò a vedere a mezzanotte al 40916(app 119 non risultava raggiungibile dopo la mezzanotte).
ma quindi ti disattivano alle 24 e poi ti riattivano alle 1 di notte....strano che facciamo due operazioni con distanza di tempo di 1 ora. a dover gestire un sistema del genere, per un programma e'più facile disattivare e attivare a distanza di 1 minuto, tranne che con un giro del sistema disattivano offerta e al secondo giro scalano e attivano offerta.
Inviato dal mio GT-I9001
-
Ragazzi ma avendo l'opzione attiva su iPhone 3gs se io lascio il telefono accesso con connessione dati attiva e il telefono non lo uso ho comunque l'addebito? Mercoledì comunque che sarebbe il giorno del rinnovo mi dice che l'opzione è stata riattivata alle 1:53 ma per fortuna avevo uso in aereo e quindi niente 3€
-
Quote:
alemar73
No beh è comunque semplice, basta chiamare il 119 e attendere l'ultima opzione ("parla con operatore"). L'operatore era sicuramente italiano -buona cosa- e appunto molto gentile, cordiale e ricettivo: mi ha anche confidato che il "problema" è più frequente con Iphone, ma che nel mio caso è stato un record (addebito a mezzanotte e 1 secondo!!!). Si sta quei 4-5 minuti al telefono, il tempo che l'operatore verifichi l'avvenuto addebito...poi, come ho detto, l'accredito è immediato: ho verificato dopo 1 minuto con l'app 119 e i 3€ c'erano già. Poi loro ti richiamano per "dare il voto" al servizio clienti da 1 a 10...(io ero a pranzo e ho dovuto cliccare "premi 2 se non vuoi partecipare al sondaggio" rotfl).
Grazie ...è certo che x un second addebitare 3 euro....è da Guinness World Records..ma come hai scritto tutto è bene ...certo che cosi facendo come fanno a capire che non si è fatto con volontà ......??? Per il voto sarebbe stato bello se vi fosse un trend in TIM dove lamentarsi..prima che il danno sia fatto....
Per il numero x parlare ad uno operatore mi dicono che facendo il 6 sono più veloci della luce......
Ciaooo e auguri...
-
Quote:
lb00
se io lascio il telefono accesso con connessione dati attiva e il telefono non lo uso ho comunque l'addebito?
Nel mio caso è andata proprio così. A mezzanotte stavo guidando col telefono in tasca...
Nel caso non mi ricordassi di spegnere manualmente, ho installato l'applicazione "Phone schedule" e settato lo spegnimento della connessione dati alle 23.59 di ogni sabato. Vediamo se funziona.
-
Quote:
alemar73
Nel mio caso è andata proprio così. A mezzanotte stavo guidando col telefono in tasca...
Nel caso non mi ricordassi di spegnere manualmente, ho installato l'applicazione "Phone schedule" e settato lo spegnimento della connessione dati alle 23.59 di ogni sabato. Vediamo se funziona.
Ma che telefono hai?
-
Quote:
lb00
Ma che telefono hai?
Sony Xperia U. Ma come ho scritto sopra, l'operatore al 119 mi ha detto che, da sua esperienza, "il problema è più frequente con Iphone"...:P
p.s. comunque "Phone schedule" funziona, l'ho testato un po' di volte ed effettivamente disabilita la connessione dati agli orari stabiliti (almeno sul mio telefono)
-
Quote:
alemar73
Sony Xperia U. Ma come ho scritto sopra, l'operatore al 119 mi ha detto che, da sua esperienza, "il problema è più frequente con Iphone"...:P
p.s. comunque "Phone schedule" funziona, l'ho testato un po' di volte ed effettivamente disabilita la connessione dati agli orari stabiliti (almeno sul mio telefono)
Anche sul mio....
Grazie
-
Ragazzi ma inviare un messaggio whatsapp dopo aver consumato i 250 mb settimanali ciuccia credito? Chiedo perché con l'altra sim tin con internet bloccato invio e ricevo messaggi whatsapp gratis