Visualizzazione stampabile
-
cmq il primo cambio sim è gratuito se avete bisogno della nano
-
Quote:
Originariamente inviato da
dambro75
cmq il primo cambio sim è gratuito se avete bisogno della nano
Teoricamente è così praticamente non è mai gratis, almeno per quanto mi riguarda, mi hanno chiesto sempre 10 euro e non contava se la avevo da poco.
-
Io al momento della richiesta ho chiesto espressamente la microsim per il mio s3(infatti la signorina mi ha chiesto che cellulare avevo)... Ora spero nn mi portino la Sim standard...
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
-
Qualcuno che ha questa tariffa può fare la prova a mandare e ricevere una foto tramite Whastapp... Perché mi sono accorto che non me le fa ne inviare ne ricevere, vedo solo le anteprime della foto che gli altri mi inviano su gruppi di Whastapp.
-
Quote:
botto80
Qualcuno che ha questa tariffa può fare la prova a mandare e ricevere una foto tramite Whastapp... Perché mi sono accorto che non me le fa ne inviare ne ricevere, vedo solo le anteprime della foto che gli altri mi inviano su gruppi di Whastapp.
Oggi mi hanno completato la portabilità da Tre a Tim.
Ho provato a mandare una foto su whatsapp e l'ha inviata correttamente.
-
Quote:
continua.mente
Perfetto anche con il mio smartphon....whatsapp perfetto
Ps.Per il mio thanks non affrettatevi.....basta il pensiero .Grazie ;-)
-
Quote:
continua.mente
Scusa, ma che telefono hai?Io ho il note 2 possibile che dipenda dal telefono?Un altro mio amico ha lo stesso problema ed ha lo stesso telefono!
-
Quote:
botto80
Scusa, ma che telefono hai?Io ho il note 2 possibile che dipenda dal telefono?Un altro mio amico ha lo stesso problema ed ha lo stesso telefono!
Che versione di Android hai sul note 2?
Con la 4.1.2 ho notato che spesso la connettività è peggiorata rispetto alla 4.1.1
-
Il corriere deve rilasciare una copia del contratto giusto? Li c'è scritto tutta riguardante la promo?
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
-
Quote:
botto80
Che versione hai /avete di waths la 2.9.4991 ???? e con cosa vai in Internet (tim) e che versione di Android..????.... vari fattori possono dipendere da far si che questa app vadi bene
Ps.Per il mio thanks non affrettatevi.....basta il pensiero .Grazie ;-)