Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
13ciccio87
Questa tariffa e stata prorogata fino al 16? Deve andare proprio alla grande allora. Chi la ha cosa ne pensa? Intendo le tariffe settimanali invece che mensili, perché io preferisco quelle mensili e per questo motivo ho fatto la xl a 10 euro invece che questa a 8 euro
Io mi trovo benissimo con le settimanali, anche perché già in vodafone avevo la Mobile Internet a 3€/settimana. Personalmente preferisco anzi questo tipo di rinnovo, lo tengo meglio sotto controllo, perché altrimenti rischierei di esagerare a inizio mese "...perché tanto ho 1GB..." ritrovandomi a secco l'ultima settimana :P
-
Ragazzi sapete se c'è qualche opzione abbinabile per stare più tranquilli con la soglia internet? Mi accontenterei che mi riducessero la velocità invece di avere la stangata...
-
Quote:
gsa390
Ragazzi sapete se c'è qualche opzione abbinabile per stare più tranquilli con la soglia internet? Mi accontenterei che mi riducessero la velocità invece di avere la stangata...
Tim prevede una tariffa per estendere il GB in dotazione di alcune tariffe (chiede 5 euro che sono tanti) purtroppo non so dirti se sia abbinabbile alla tua tariffa perché hai una opzione settimanale, dovresti chiedere al 119, ma prima pensa se ti conviene pagare 5 euro in più per non avere una stangata da 3 euro, basta impostare il limitatore del traffico dati con Android stesso o usando 3g whatchdog e risparmi i tuoi soldi.
-
Quote:
13ciccio87
Tim prevede una tariffa per estendere il GB in dotazione di alcune tariffe (chiede 5 euro che sono tanti) purtroppo non so dirti se sia abbinabbile alla tua tariffa perché hai una opzione settimanale, dovresti chiedere al 119, ma prima pensa se ti conviene pagare 5 euro in più per non avere una stangata da 3 euro, basta impostare il limitatore del traffico dati con Android stesso o usando 3g whatchdog e risparmi i tuoi soldi.
Purtroppo questi limitatori funzionano solo con le soglie mensili... e 5€ effettivamente sono troppi :p
-
Quote:
gsa390
Purtroppo questi limitatori funzionano solo con le soglie mensili... e 5€ effettivamente sono troppi :p
Non è vero, 3g watchdog funziona anche con le soglie giornaliere se lo imposti bene. Inoltre non si può pretendere molto dalle estensioni, per ora solo wind fa estendere il GB ad un prezzo accettabile, gli altri te lo fanno pagare caro e amaro.
-
Quote:
gsa390
quanti anni hai ??? trenta ??
-
-
Quote:
gsa390
Ho 22 anni...
Beato te......e quale impedimento hai x non fare la youngxl..30 special...che è Tutto a soglie mensili ed hai 2g x dati e se sfori non paghi nulla(vai lento ...ma almeno non paghi ???) IO ne ho molto di più di te(di anni )....e credimi....quella Tim young xlS la reputo Oggi la miglior tariffa(e a 10 euro e x sempre ) ......peccato la limitazione agli anni......
Ciao
-
Quote:
Bartali66
Beato te......e quale impedimento hai x non fare la youngxl..30 special...che è Tutto a soglie mensili ed hai 2g x dati e se sfori non paghi nulla(vai lento ...ma almeno non paghi ???) IO ne ho molto di più di te(di anni )....e credimi....quella Tim young xlS la reputo Oggi la miglior tariffa(e a 10 euro e x sempre ) ......peccato la limitazione agli anni......
Ciao
Ma dai sei un giovanotto dentro, vai in tim e dici che ti senti come un 25enne e ti attivano la xl ad honorem. XD
-
Quote:
13ciccio87
Ma dai sei un giovanotto dentro, vai in tim e dici che ti senti come un 25enne e ti attivano la xl ad honorem. XD
Grazie...... grazie.....ma...se fosse così facile........e che l'aspetto esteriore è quello che fa età...
Ciaooo