Confermo, stessa esperienza anche x me, anzi forse con un margine ancora maggiore a favore di tim (Padova e provincia).
Visualizzazione stampabile
Zona?
Ovviamente va a zone, congestione rete Eccetera :)
Per assurdo in certe zone è wind la più veloce. Ad ogni modo è indubbio che mediamente tim sia sopra a 3, forse 3 vinceva qualche anno fa ma ora come ora tim e Vodafone come umts sono la.
In veneto tim stravince sicuramente.
Basta anche solo vedere quante città venete hanno lte di Tim e quante lte di 3 per capire quanto gli investimenti 3 siano fermi (in attesa della fusione!?)
Ad ogni modo con 250 mb alla settimana e per navigare da cellulare un mega basta e avanza. Sarebbe diverso se parlassimo di giga e giga ma con 250 mb...
Ed è indubbio che la all in estate è nata in quanto la vecchia large costava più di Tim tas special e sono dovuti correre ai ripari :p
Zona Cosenza (Calabria) fatto speedtest con tre e segnati 13mbps, con tim non sono mai andato oltre gli 8mbps, che comunque è un bel navigare, la mia ADSL va a 7mbps, quindi non posso lamentarmi.
Infatti, mediamente tim è superiore. È difficile trovare posti dove tim vada ad un mega, con tre se ne trovano a volontà, gli investimenti sulla rete sono stati fermi per un bel po' dopo lo sprint dei primi anni
Ma come già detto per l'uso da cellulare basta e avanza anche un mega.
Concordo con te che spesso con le connessioni mobili si superino le ADSL, senza dubbio in upload :)
A proposito si sa di eventuali proroghe dell'offerta in oggetto dopo il 16?
Non voglio contestarti nulla anche perchè anche qui sarei fuori OT....ma solo un appunto..(ovvio personalissimo ) non fare confusione sulle singole offerte
La TSF(special ) terminata il 2/6 ed rinnovata sino al16giugno(Terzo rinnovo ) .era l'unica offerata che aveva una sola opzione (l'altra è ts) al confronto (in quel periodo ) la tre aveva 3 opzioni all'in..di cui una è rimasta sempre uguale.(certo x una parte di utenti ad utilizzo semplice la SMALL) le altre due (M e L) sono dal 1/giugno passate ad un raddoppio...(large ) e una maggiorata (medium )....Ora dal 3 giugno (QUINDI DOPO ) la Tim ha portato una modifica al suo aspetto (RICARICABILI) che sono La small (senza sms ) al costo di 9 euro al mese(la tre seppur inferiore ma con sms a 4) poi la medium (uguale alla medium 3 a 6 ) a 12.50(Chiaro al raddoppio solo se si è anche Titolari fisso Telecom )ultima la large(ts&r) al costo di 20euro....non confronto con la large 3 (mancando il 1 giga in piu e voce e sms in più) ma seppur inferiore.... a 10 (la TRE)
Ora il tutto come saprai è partito il 3/giugno (la tim) ma sono le TS&R e non le tsf special ....
Un piccolo appunto Non capisco la differenza (sostanziale di prezzo ) tra la Medium (TS) di oggi con caratteristiche Identiche alla TSF (scadenete il 16 giugno ) ma la prima (se non cliente Telecom ma con MNP ) a 12,50 (5+5+2,50+2,50 ) la seconda (Tsf) (quella che ho aderito anche IO e senza MNP ) a 8... (strano vero ???)
Certo x la copertura l'ho anche stradetto è la massima pecca TRE.....ma almeno qui non ci sono differenti CETI sociali.....(opinabile e personalissimo pensiero )
Chiudo e grazie SE mi avete letto
PS NON BASTA AVER RAGIONE BISOGNA AVER QUALCUNO CHE TE LA DIA ..(G.ANDREOTTI )
-------------------------------------------------------------------------------------------
Ti confondi. Stai rapportando la tim sconta alla all in.
L'offerta in oggetto (tas special) che era uguale alla vecchia all in large è tuttora disponibile per tutti online e nei negozi delle regioni promozionate e offre 100mb, 100sms e 250 mb settimana a 2€ settimana. È disponibile finora fino al 16 giugno non è scaduta come vorresti affermare tu.
Non voglio aver ragione, sei tu che stai confondendo le scadenze delle offerte. Ad ogni modo qua si parla dell'ottima tas special tuttora in corso, non confondere gli utenti dicendo che è scaduta :)
Ora continuiamo a parlare dell'offerta in oggetto per favore :)
Si sa di eventuali proroghe?
Questa tariffa e stata prorogata fino al 16? Deve andare proprio alla grande allora. Chi la ha cosa ne pensa? Intendo le tariffe settimanali invece che mensili, perché io preferisco quelle mensili e per questo motivo ho fatto la xl a 10 euro invece che questa a 8 euro