Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
13ciccio87
Siamo in un post della tim, cosa c'entra la tre?
Serve a darmi una bella dritta! Domani porto la scheda Tre in Tim per attivare la promozione special del topic e lunedì invece porterò la sim Tim in Tre per attivare una di queste nuove all in.
Altro che "hai presente Tim sconta?!"
-
Quote:
continua.mente
Serve a darmi una bella dritta! Domani porto la scheda Tre in Tim per attivare la promozione special del topic e lunedì invece porterò la sim Tim in Tre per attivare una di queste nuove all in.
Mi dispiace ma veramente non volevo sembrare irriverente con questo room e portare via clienti alla Tim (io ho sia tre che TIM ) ma ho sbagliato e vi chiedo di nuovo
scusa.......x continia-mente vai piano...non so se ci vogliono i 60 gg....in caso mandami messaggio PM....
Grazie e scusate ....
-
Quote:
Bartali66
Mi dispiace ma veramente non volevo sembrare irriverente con questo room e portare via clienti alla Tim (io ho sia tre che TIM ) ma ho sbagliato e vi chiedo di nuovo
scusa.......x continia-mente vai piano...non so se ci vogliono i 60 gg....in caso mandami messaggio PM....
Grazie e scusate ....
Non ho problemi di 60 giorni perche non faccio nessuna triangolazione.
Semplicemente porto in tre il mio numero Tim attivato a novembre e porto in Tim il numero tre che avevo attivato a febbraio.
-
Quote:
continua.mente
Non ho problemi di 60 giorni perche non faccio nessuna triangolazione.
Semplicemente porto in tre il mio numero Tim attivato a novembre e porto in Tim il numero tre che avevo attivato a febbraio.
ok.....ciao e se vuoi fammi sapere in mp
-
Quote:
continua.mente
Indubbiamente è una ottima offerta, ma non è questo il posto per parlarne quindi vi chiedo la cortesia di aprire una discussione nella sezione tre in modo da essere di aiuto a tanti altri utenti.
-
Quote:
13ciccio87
Indubbiamente è una ottima offerta, ma non è questo il posto per parlarne quindi vi chiedo la cortesia di aprire una discussione nella sezione tre in modo da essere di aiuto a tanti altri utenti.
Fatto e di nuovo scusate
-
Ho fatto stamattina la portabilità.
I 10 euro di ricarica me li hanno fatti fare per forza ma poco male vorrà dire che non dovrò fare ricariche per 5 settimane. Speriamo di trovarmi bene con questa tariffa.
Ho appena controllato sui vari siti e dovrebbe esser la più conveniente.
-
Quote:
continua.mente
Ho fatto stamattina la portabilità.
I 10 euro di ricarica me li hanno fatti fare per forza ma poco male vorrà dire che non dovrò fare ricariche per 5 settimane. Speriamo di trovarmi bene con questa tariffa.
Ho appena controllato sui vari siti e dovrebbe esser la più conveniente.
dove sei stato ??? in tim ????
-
Sì, ho portato la sim tre in Tim.
La all in medium non era male, ma il mio numero principale preferisco averlo Tim sia per la migliore copertura sia perché così posso tenere attivo il 2g quando ho bisogno solo delle notifiche whatsapp.
La seconda scheda che uso al momento è Tim con su la Tim Yong xl ma considerato che la uso poco e niente pensavo di metterci su la Tre all in small giusto come riserva.
-
adesso è comparsa questa offerta Passa a TIM con Sconta e Raddoppia qualcuno capisce il prezzo?