Richiesta oggi la portabilità del numero da 3 (all-in large). Costo dell'operazione 12 euro con 5 di traffico incluso e la prima settimana pagata; in pratica si spende 5 euro. Mercoledì dovrei essere in tim...
....N4.....paranoid....
Visualizzazione stampabile
Richiesta oggi la portabilità del numero da 3 (all-in large). Costo dell'operazione 12 euro con 5 di traffico incluso e la prima settimana pagata; in pratica si spende 5 euro. Mercoledì dovrei essere in tim...
....N4.....paranoid....
richiamato da tim tramite procedura online, fatto passaggio mi hanno detto che pago 5 euro con 5 di traffico. nessuna registrazione telefonica...solo dati della sim...vediamo il procedere...
Inviato dal mio GT-I9001
Ciao, sapete se c'è una scadenza sulla durata del prezzo pagato settimanalmente? Ovvero pagherò 2 euro/sett per sempre? Oppure oltre un certo periodo viene applicato un altro prezzo? Non ho trovato nulla a riguardo sul sito TIM.
Sono passato prima a un centro TIM, si pagano 12 euro iniziali, di cui 5 euro per la nuova SIM card, 5 euro di credito a disposizione e 2 euro per la prima settimana dell'offerta
Nessuno sa qualcosa per quanto riguarda il contratto e la fotocopia della carta d'identità fronte retro??
Sent from my GT-S5830i using Tapatalk 2
Ho chiamato e attivato finalmente
Tutto bene il corriere contatta per la sim a me hanno detto che viene inviata e il corriere fa filmare anche il contratto e gli devi dare anche una fotocopia della carta d'identità fronte retro.
Mi hanno chiesto codice fiscale, carta d'identità e iCCid del numero
Gli SMS, badate bene, sono 100, ma solo 40 possono essere inviati a numeri tre
Mi hanno confermato che loro spediscono solo sì normali, ma se cambi la Sim in una grande catena e te la fa pagare anche € 10 rimborsano la somma sul credito, invece se la fai cambiare nel centro tim è gratis
Non ci sono vincoli
Ciaoo