Richiesta oggi la portabilità del numero da 3 (all-in large). Costo dell'operazione 12 euro con 5 di traffico incluso e la prima settimana pagata; in pratica si spende 5 euro. Mercoledì dovrei essere in tim...
....N4.....paranoid....
Richiesta oggi la portabilità del numero da 3 (all-in large). Costo dell'operazione 12 euro con 5 di traffico incluso e la prima settimana pagata; in pratica si spende 5 euro. Mercoledì dovrei essere in tim...
....N4.....paranoid....
Ultima modifica di gianluca.g; 28-04-13 alle 16:59
richiamato da tim tramite procedura online, fatto passaggio mi hanno detto che pago 5 euro con 5 di traffico. nessuna registrazione telefonica...solo dati della sim...vediamo il procedere...
Inviato dal mio GT-I9001
Ciao, sapete se c'è una scadenza sulla durata del prezzo pagato settimanalmente? Ovvero pagherò 2 euro/sett per sempre? Oppure oltre un certo periodo viene applicato un altro prezzo? Non ho trovato nulla a riguardo sul sito TIM.
Sono passato prima a un centro TIM, si pagano 12 euro iniziali, di cui 5 euro per la nuova SIM card, 5 euro di credito a disposizione e 2 euro per la prima settimana dell'offerta
-Honor 9
-Nvidia Shield K1 tablet
-Google Chromecast (2015)
-Google LG Nexus 5X
-Motorola Moto X (2013)
-Google LG Nexus 4
Nessuno sa qualcosa per quanto riguarda il contratto e la fotocopia della carta d'identità fronte retro??
Sent from my GT-S5830i using Tapatalk 2
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Ho chiamato e attivato finalmente
Tutto bene il corriere contatta per la sim a me hanno detto che viene inviata e il corriere fa filmare anche il contratto e gli devi dare anche una fotocopia della carta d'identità fronte retro.
Mi hanno chiesto codice fiscale, carta d'identità e iCCid del numero
Gli SMS, badate bene, sono 100, ma solo 40 possono essere inviati a numeri tre
Mi hanno confermato che loro spediscono solo sì normali, ma se cambi la Sim in una grande catena e te la fa pagare anche € 10 rimborsano la somma sul credito, invece se la fai cambiare nel centro tim è gratis
Non ci sono vincoli
Ciaoo