Qui si parlava di un "per sempre" a piacere dell'operatore, ma che duri meno di un anno non va tanto bene :-S
Davvero questa promozione ha questa durata limitata nel tempo?!
Cosa ti hanno risposto quelli del 119?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ecco qual è la fregatura!
Sent from my GT-S5830i using Tapatalk 2
Ragazzi ho appena finito di parlare adesso e mi hanno detto che la promozione è valida per sempre e il conteggio avviene a secondi e non a minuti. Unici 2 inconvenienti sono:
1) il fatto che tim non consenta l'utilizzo del tethering o router wifi (spero che funzioni "Clockworkmod tether")
2) può capitare che al momento del rinnovo settimanale la promozione non sia attiva per 10 minuti e quindi bisogna accertarsi che lo sia prima di effettuare una chiamata sms o connessione dati.
Mi avete anticipato. L'operatrice mi ha confermato che per chi effettua la portabilità del numero l'offerta è per "sempre".
Mah
nelle note del sito l'offerta è per sempre. chi è già tim per solo 6 mesi
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Cmq tra il rinnovo che si impalla dalla mezzanotte alle (circa ) 3 del mattino, ( sempre , non saltuariamente) e si paga....
Aggiungi l overbundle a pagamento ( caro)
Meglio evitare certe trappole.
Tariffa con overbundle senza sovraprezzo , ovviamente in prepagato, voip e tether ok,
Questi sono i requisiti minimi per no farsi spazzolare a vuoto.
Poi ognuno e `liberissimo di scegliere ,
Ma piani tariffari senza questi requisiti di sicurezza ed efficienza vanno scartati.
Ciao.
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Bartali66 (04-05-13)
Dipende... questo è un tuo punto di vista!
Cosa me ne faccio di un gestore (wind) che a casa mi prende il minimo sindacabile, il 3G lo vedo a mala pena in un angolo della casa?
Poi se il rinnovo dalla mezzanotte alle 3 del mattino si impalla, insomma... a quelle ore dormo! ;-)
oggi ritiro sim tim dal corriere. vediamo attivazione e passaggio da 3 a tim..per adesso con la 3 solo una settimana sono resistito, la seconda la pago anche se ho chiesto disattivazione sul loro sito. utilizzo provvisoriamente coop voce e internet. vediamo con tim.
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Secondo me è un'ottima offerta considerato anche la copertura tim
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App