la normale pubblicità di offerte tim o telecom, meglio loro che altri che te la mandano a tua insaputa e poi non smettono...
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
la normale pubblicità di offerte tim o telecom, meglio loro che altri che te la mandano a tua insaputa e poi non smettono...
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
No no, quelli a quanto mi risulta non ci sono mai stati.
Inviato dal mio HTC One X
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Se si esauriscono i 100 minuti e i 100 SMS settimanali inclusi nell'offerta si applicano le tariffe del profilo base. Se si esauriscono i 250MB settimanali inclusi nell'offerta viene applicata la tariffa di 3 euro al giorno fino a 300MB su APN wap. Il costo e' di 2 euro (IVA incl.) a settimana. L'offerta non e' valida per l'utilizzo del telefonino come modem (con qualsiasi APN), per l'utilizzo di applicazioni peer to peer e VoIP. L'offerta e' a tempo indeterminato, salvo disattivazione gratuita. Per poter usufruire dell'opzione la TIM Card deve avere credito maggiore di zero
Raga un aiuto...per le soglie (buco ) tra l'attivazione settimanale ...da parte di Tim dichiara che quanto prima si dovrebbe allineare ....
devono mettere in riga i Contatori.....(ovvio non è facile gestire soglie a rinnovo settimanale )....speriamo bene ....
Io vorrei sapere dove posso leggere il regolamento cotrattuale di queste Opzioni (compatibilità,scadenze ..rinnovi ) e in special modo se vi è scritto cosa succede se la Usim (sono umts Vero ???) non si dovessero ricaricare ...cioè faccio esempio ..in tre se non si ricarica entro SESSANTA giorni... si chiude e se si ricarica OLTRE questa soglia si riattiva ma si perdono i Bonus (sconti) Ora a regolamento Generico si sa che se passano 12 mesi dall'ultima ricarica le schede si chiudono e si depenna anche i numeri....ma questa è una Normativa Generale....mentre quella di un eventuale congelamento (es.3) in Tim quale è...e dove è scritto.....(sopratutto !!!!)
Poi come ho capiato ed incollato nel post precedente ...^^ Per poter usufruire dell'opzione la TIM Card deve avere credito maggiore di zero ^^
Se ad esmpio (per eccesso ) io faccio una ricarica da 5 euro quindi x due settimana la usim Lavora..OK??? e rimanendo UNO cosa succede la terza settimana (Ovvio l'opzione da 2 euro non si attiverà ) e sino a quando io posso ricaricare (congelare ???) tenendo conto che la usim non dovrebbe chiudere visto che ha un euro...Esempio molto blando...ma se qualche EXPERT SENIOR in Tim ...mi sa rispondere ???
Grazie
PS** Avvisano per la fine soglie.....e del loro rinnnovo e quale numero si fa per vedere a che punto sono le soglie (oltre credo in info soglie nel sito ???)
Ps Le nuove tariffe TIM LOCALI ...si possono attivare anche senza MNP ???(sono a TRIESTE quindi posso avere l'offerta promo senza mnp ???)
Ultima modifica di Bartali66; 04-05-13 alle 16:46
Originariamente inviato da Bartali66
da quello che ho capito chi non passa a tim, ha la promo in offerta per 6 mesi e basta
https://www.119selfservice.tim.it/cd...ervlivello2.do
Per il resto se mi fai un riassunto più chiaro vedo se so risponderti