CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 94 primaprima ... 891011122060 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 932
Discussione:

TIM e WhatsApp

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 137 volte in 114 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GargamellaStyleOfLive Visualizza il messaggio
    Perfetto... quindi per poter fare funzionare whatsapp (intendo per fare funzionare il flusso di img/video) con timyoung bisogna necessariamente acquistare l'applicazione tasker a 3 euro? -_-

Si, nel senso che come hai letto, l'app previene l'addormentarsi del wap e quindi ricevi le notifiche in tempo reale e i video/img vanno veloci. Anche se l'app tasker sembra che ogni tanto si blocchi e quindi non fa il suo lavoro.

Io, usando poco img e video, uso ibox...

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Non è per nulla vero. Se hai letto bene dipende da tim a tim, io mettendo ibox sono sempre andato alla grande (forse perché ricevere foto non mi interessa).
    guai.... ma a me che interessa non posso sfruttare un servizio che dovrebbe permettemi di farlo!! Io parlo di me e della mia tariffa!

Androidiano

Smartphone
    Galaxy S3 no mod

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Se nella tariffa è specificato che il traffico voip è bloccato, è bloccato. Quindi niente Skype e img con whatsapp.... Dipende dalla tariffa che su è scelto, non tutte li hanno filtrati

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xxVaughnxx Visualizza il messaggio
    Se nella tariffa è specificato che il traffico voip è bloccato, è bloccato. Quindi niente Skype e img con whatsapp.... Dipende dalla tariffa che su è scelto, non tutte li hanno filtrati

bhe quindi ti sembra logico che con tim young posso mandare le img con facebook messenger e non con whatapp?? poi ogni tanto le manda ogni tanto no... bho! a me no!

Androidiano

Smartphone
    Galaxy S3 no mod

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Ho letto diversi post dove gli operatori Tim dicevano che whatsapp loro lo classificavano come programma voip...

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xxVaughnxx Visualizza il messaggio
    Ho letto diversi post dove gli operatori Tim dicevano che whatsapp loro lo classificavano come programma voip...

questo l'ho notato!!! ma non mi sembra logico che la tim decida questa cosa senza senso!! cioè se un giorno decidono che le mail sono voip nn le posso piu mandare?!!! e cmq ribadisco anche il fatto che se è voip e per i loro assurdi motivi decidono di bloccarlo non ha alcun senso che ogni tanto le foto vengano trasferite o ricevute!!

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Whatsapp e fatta per mandare mesaggi, le foto mandatele con le email perché whatsapp le comprime quindi la qualità non è al massimo.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Androidiano VIP L'avatar di ventu87

Ringraziamenti
    438
    Ringraziato 99 volte in 96 Posts
    Predefinito

Dopo 1 giorno di notifiche perfette ora ho avuto il solito problema.. Uso ibox premetto.. Senza speranza.. Non capisco però perché alcuni hanno problemi e altri no.. Mah

Androidiano

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Sam92, ho fatto la procedura 2 volte,nulla da fare! le foto le manda, ma dopo almeno 15 min dall'invio!

Sam92
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nanni90
    Sam92, ho fatto la procedura 2 volte,nulla da fare! le foto le manda, ma dopo almeno 15 min dall'invio!

Strano..cioè io non ho nessun tipo di problema fatta quella procedura :/ che telefono hai?

Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App

Pagina 10 di 94 primaprima ... 891011122060 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio