se questa è la soluzione, ditemi che la posto nel primo post (scusate il giro di parole) della discussione![]()
![]()
se questa è la soluzione, ditemi che la posto nel primo post (scusate il giro di parole) della discussione![]()
![]()
Impossibile! Attenzione perchè l'apn wap è settato (dalla Tim) come apn di default, quindi se cambiamo apn in IBOX dopo pochi secondi automaticamente l'apn viene modificato con quello WAP...
Per risolvere questo ulteriore inghippo, entrate nell'apn IBOX e alla voce "Tipo APN" scrivete "default,dun", salvate!
Salve,
da una settimana io e la mia ragazza siamo passati da Vodafone a Tim. Io possiedo un vecchio nokia 5530, mentre lei un samsung galaxy ace S5830. Fino ad ora io non ho avuto problemi con whatsupp, mentre lei si, non gli fa mandare le foto-immagini! Ho letto questo e vari post. Vorrei una conferma se istallando l'app tasker si risolve il problema dell'invio delle immagini sul samsung, inoltre ho letto in giro che quest' app ha un paio di bug, è vero? ho provato a cambiare le configurazioni wap e inbox ma nulla da fare!
è la tim che in base al tipo di promozione (come vodafone) filtra e blocca il traffico voip e peer to peer... io sto passando a wind...pago di meno e ho di piu![]()
Originariamente inviato da nanni90
Prova così, nanni90io ho seguito questa procedura e funziona tutto
http://www.tim.it/showfile/133315.pdf
Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App
io ho sia wap che ibox, provati entrambi ma nada ^^
Perfetto... quindi per poter fare funzionare whatsapp (intendo per fare funzionare il flusso di img/video) con timyoung bisogna necessariamente acquistare l'applicazione tasker a 3 euro? -_-
Ultima modifica di GargamellaStyleOfLive; 30-05-13 alle 10:36
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.