whatsapp è davvero lento con tim..ci mette na vita a consegnare e tante volte bisogna riavviare la connessione dati! Sto quasi pensando di fare un app che riavvii la connessione dati ogni tot tempo per velocizzare le notifiche..do baloci..
whatsapp è davvero lento con tim..ci mette na vita a consegnare e tante volte bisogna riavviare la connessione dati! Sto quasi pensando di fare un app che riavvii la connessione dati ogni tot tempo per velocizzare le notifiche..do baloci..
Mie applicazioni:
- Wifi Libere Italia Questa applicazione vi farà vedere su una mappa e tramite una bussola le wifi free vicine a voi! Usatela per navigare in libertà senza gli assurdi vincoli degli operatori italiani
Ciao ragazzi, anche io ho il problema delle immagini e dei video su whatsapp. Non partono nemmeno e dopo qualche secondo si apre il popup con la dicitura "download non completato riprovare più tardi". Per i messaggi tutto ok.
Ho TUTTO A SECONDI FULL SPECIAL e ho temporaneamente risolto cambiando apn, da wap a ibox. TEORICAMENTE per chi ha la tariffa come la mia, questo cambio dovrebbe comportare un costo (me lo ha confermato un operatore) , ma ancora non mi hanno addebitato nulla (e lui stesso non se lo spiegava). Provate se amate il rischio ahah
In ogni caso credo che dovremmo cominciare a tempestare il 119 di proteste, forse capiranno l'antifona. In fondo una chiamata l'uno non costa nulla e magari ,se saremo tanti, si renderanno conto che quella di filtrare whatsapp è una boiata. Io di certo non voglio continuare a rischiare che mi venga decurtato il credito, se non risolvono entro qualche settimana, sarò costretto a cambiare nuovamente operatore.
potete guardare che apn avete di default?
Ultima modifica di MaCCaRReNa; 04-06-13 alle 00:31
Ho Tim tas galaxy s3 apn ibox ma il problema delle notifiche persiste..prima entro su whattsapp e ricevo 1 messaggio di ieri delle 23.30..
:banghead:
apn wap.tim, come da offerta tas
Inviato dal mio GT-I9001
ho visto questo topic solo ora, devo dire che pure io ho problemi.
non riesco MAI ad inviare o ricevere immagini/file su whatsapp, persino quando ricevo immagini di 60kb non riesco a scaricarle, infatti ho semplicemente rinunciato a provarci e aspetto di andare sotto wifi![]()
non c'è nulla da fare se non mettersi l'anima in pace.
La soluzione la può dare solo Tim modificando la sua offerta.
L'alternativa è cambiare operatore.