qualcuno ha chiamato il 190 per vedere cosa dicono? è parecchio limitate e scocciante questa cosa delle foto![]()
qualcuno ha chiamato il 190 per vedere cosa dicono? è parecchio limitate e scocciante questa cosa delle foto![]()
Forse volevi dire 119, e comunque sia non risolveresti nulla
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Io ho chiamato ma mi hanno detto che se non è un problema di rete internet e se il problema c'è solo con alcune app, loro non possono farci nulla.
Stesso problema sul mio Nexus4! Ho la Tim Young XL Special Catania... uno crede di risparmiare qualcosa nella tariffa e poi arriva la fregatura.... non capisco come faccia l'altro utente con la mia stessa tariffa a non avere problemi.. è impossibile inviare una semplice fotografia!! Oltre a lamentarsi con Tim che altro ci rimane da fare...?
Usare un altro modo per mandare le foto. Certo whatsapp e più facile e immediato, ma con gmail ben settato con la tua email la cosa non è tanto diversa, a meno che non mandi con whatsapp centinaia di foto al giorno.
Inoltre ricordo che whatsapp riduce le foto, quindi se c'e bisogno di inviarle in modo fedele alle originali i metodi alternativi risultano essere migliori.
Inoltre, se avete attivato la tariffa ne avete accettato anche termini e condizioni, niente VoIP e niente peer to peer.
Il VoIP sono le chiamate tramite internet e il peer to peer sono lo scambio di file fra due host.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
cmq raga, questo è un disservizio non da poco..io da oggi per ogni gg scriverò sulla loro pagina facebbok (come ho appena fatto) riguardo questo problema, per tutti quelli che hanno questo problema vi invito a fare altrettando, magari anche su twitter, in modo da 'bombardarli' di richieste e da portare alla luce questa questione finchè non si decidono a fare qualcosa