CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 26 di 94 primaprima ... 1624252627283676 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 932
Discussione:

TIM e WhatsApp

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

qualcuno ha chiamato il 190 per vedere cosa dicono? è parecchio limitate e scocciante questa cosa delle foto

2.  
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Forse volevi dire 119, e comunque sia non risolveresti nulla
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Senior Droid

Ringraziamenti
    124
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Forse volevi dire 119, e comunque sia non risolveresti nulla
    Si ho sbagliato..cmq almeno se li bombardiamo magari si sbrigano a fare qualcosa

continua.mente
    Guest
    Predefinito

Io ho chiamato ma mi hanno detto che se non è un problema di rete internet e se il problema c'è solo con alcune app, loro non possono farci nulla.

Senior Droid

Ringraziamenti
    124
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Io ho chiamato ma mi hanno detto che se non è un problema di rete internet e se il problema c'è solo con alcune app, loro non possono farci nulla.
    bastardi..se entro un mese non risolvono cambio operatore

Androidiano VIP L'avatar di Trevisandoc

Ringraziamenti
    681
    Ringraziato 494 volte in 403 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Dicono sempre così, non lo ammettono
    se ti sono stato utile ringraziami col "thanks"
    Moto X Style, Coopvoce chiamatutti1000+ con 4g

Androidiano

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xpunish3rz Visualizza il messaggio
    Oggi mi hanno richiamato dal 119..
    L'operatrice ha ammesso che c'è questo problema, TIM considera WhatsApp un'applicazione VoIP ed ecco perchè sulle Young, TimxSmartphone e tutte le altre promo che non prevedono traffico VoIP hanno questi problemi. Gli ho ribadito del fatto che WhatsApp non prevede chiamate perciò non deve essere considerata un'app VoIP, lei mi ha risposto che lo sa che non dovrebbe essere considerata come VoIP però TIM lo fa, loro hanno già chiesto ai piani alti il perchè di questa cosa ma non ricevono risposte e loro non possono farci niente perchè sono dei semplici operatori. E' una cosa voluta, non un errore! Gli ho detto scusa, ma a me viene da pensare che siccome con WhatsApp si mandano messaggi, si inviano foto/video gratuitamente, TIM filtra l'applicazione perchè sennò nessuno usa più gli sms/mms.. lei si è messa a ridere e ha detto beh un pò ci ho pensato pure io su questa cosa
    Quindi ora lo hanno ammesso, TIM filtra WhatsApp perchè la considera un'app VoIP. Addirittura l'operatrice mi ha detto che anche lei preferirebbe avere una rete LIBERA!
    Per quanto riguarda l'apn wap mi ha detto che di questo problema non ne sapeva nulla e che bisogna chiamare il 119 e farsi passare il reparto tecnico e spiegare il problema.
    Stesso problema sul mio Nexus4! Ho la Tim Young XL Special Catania... uno crede di risparmiare qualcosa nella tariffa e poi arriva la fregatura.... non capisco come faccia l'altro utente con la mia stessa tariffa a non avere problemi.. è impossibile inviare una semplice fotografia!! Oltre a lamentarsi con Tim che altro ci rimane da fare...?

continua.mente
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da JohnnyDroid Visualizza il messaggio
    Stesso problema sul mio Nexus4! Ho la Tim Young XL Special Catania... uno crede di risparmiare qualcosa nella tariffa e poi arriva la fregatura.... non capisco come faccia l'altro utente con la mia stessa tariffa a non avere problemi.. è impossibile inviare una semplice fotografia!! Oltre a lamentarsi con Tim che altro ci rimane da fare...?
    Provare l'applicazione Tasker, anche se io ho provato con la versione di prova e non mi è sembrato di esser riuscito a farla fubzionare a divere.
    Al momento non cambio operatore solo per pigrizia.

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da JohnnyDroid Visualizza il messaggio
    Usare un altro modo per mandare le foto. Certo whatsapp e più facile e immediato, ma con gmail ben settato con la tua email la cosa non è tanto diversa, a meno che non mandi con whatsapp centinaia di foto al giorno.
    Inoltre ricordo che whatsapp riduce le foto, quindi se c'e bisogno di inviarle in modo fedele alle originali i metodi alternativi risultano essere migliori.
    Inoltre, se avete attivato la tariffa ne avete accettato anche termini e condizioni, niente VoIP e niente peer to peer.
    Il VoIP sono le chiamate tramite internet e il peer to peer sono lo scambio di file fra due host.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Senior Droid

Ringraziamenti
    124
    Predefinito

cmq raga, questo è un disservizio non da poco..io da oggi per ogni gg scriverò sulla loro pagina facebbok (come ho appena fatto) riguardo questo problema, per tutti quelli che hanno questo problema vi invito a fare altrettando, magari anche su twitter, in modo da 'bombardarli' di richieste e da portare alla luce questa questione finchè non si decidono a fare qualcosa

Pagina 26 di 94 primaprima ... 1624252627283676 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio