salve sono passato a tim...ho messo la scheda nello smartphone e quando sono andato negli apn c'era web tim..l'unico problema è che non me lo fa ne attivare e ne modificare i campi...come mai?
salve sono passato a tim...ho messo la scheda nello smartphone e quando sono andato negli apn c'era web tim..l'unico problema è che non me lo fa ne attivare e ne modificare i campi...come mai?
Anch'io stessi problemi, uso un nexus 4 con Tim sconta e raddoppia Full Large.
Fino alla settimana scorsa con Vodafone tutto a posto, appena ho messo la scheda Tim mi sono cominciati i rallentamenti su Whatsapp.
Spero che risolvano perché in alcune occasioni é veramente snervante, soprattutto se hai le tacche piene! :banghead:
Ps:Hangout sembra funzionare correttamente invece... :confused:
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Ultima modifica di MrNovecento; 17-06-13 alle 21:10
Intendo che la nuova offerta Steel pack di noverca è davvero allettante offrendo 200 miniti 200 sms e 1gb di internet a 4 euro al mese senza soglie settimanali e con la possibilità di sfruttare la copertura Tim.
Magari con questo operatore non c'è questo problema dei filtri.
Sto seriamente considerando il passaggio!
Ultima modifica di Trevisandoc; 18-06-13 alle 19:46
se ti sono stato utile ringraziami col "thanks"
Moto X Style, Coopvoce chiamatutti1000+ con 4g
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.