E usa l'apn Ibox, che funziona meglio!
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
MrNovecento (24-06-13)
Ok gli e lo dirò ma con quella appena si riesce ad inviare i file multimediali con what app? L appena sarebbe ibox.tim ??
Si intendevo dire con quel apn si riesce a inviare e ricevere file multimediali con what app?
ciao a tutti.. d opo pagine e pagine di thread non ho ancora capito se questi problemi ci sono anche con la tim young o con la nuova tim special.. io dovrei proprio fare quest'ultima e vorrei sapere a cosa vado incontro![]()
Dipende dall'apn che utilizzi:
- apn wap: problema delle notifiche in ritardo;
- apn ibox: problema dell'invio e della ricezione delle foto non immediato.
Con la tim young xl e con la tim special possono esser usati entrambi gli apn per cui a seconda di quale apn imposti potresti riscontrare l'uno o l'altro problema.
Sempre tenendo presente che questi filtri funzionano random per cui questi problemi potresti anche non riscontrarli.
Per questo nel forum c'è chi ha problemi e chi invece non ne ha affatto, sentendosi sol per questo legittimato ad accusare di terrorismo psicologico chi purtroppo subisce questi inconvenienti piuttosto fastidiosi, arrivando perfino ad insinuare che si parli di questo problema per parteggiare per altri operatori.
Trevisandoc (25-06-13)