CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 89 di 94 primaprima ... 39798788899091 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 881 a 890 su 932
Discussione:

TIM e WhatsApp

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts

2.  
    Senior Droid L'avatar di luki1

Smartphone
    GALAXY S5 NO BRAND ITV

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 53 volte in 47 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kikko63 Visualizza il messaggio
    Hai voglia....
    Lo sanno tutti che ibox funziona meglio.
    - Se ti sono stato utile esiste il tasto Thanks.
    Siamo in un forum
    , non rispondo a richieste private di aiuto.

Androidiano VIP L'avatar di ventu87

Ringraziamenti
    438
    Ringraziato 99 volte in 96 Posts
    Predefinito

Io fino a ieri 0 problemi con wap.
    Fatto root e messa custom rom e da oggi a mezzogiorno non ricevo notifiche..ora ho messo inbox. .speriamo

Androidiano VIP

Smartphone
    Samsung S23 Ultra

Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 68 volte in 62 Posts
    Predefinito

A me succede una cosa strana. Se invio un video da 10 mega mi dice che "modificato" pesa 688 kb. Pero' mi invia comunque 10 mega...come mai?

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 166 volte in 128 Posts
    Predefinito

Potrei essere sul forum sbagliato, visto che non interessa Android, comunque non ho trovato risposta in rete quindi provo qui...
    Ho un problema ad usare Whatsapp su un Nokia C3-00. Allora, provando con una sim Vodafone funziona tutto, notifiche push comprese. Con la sim Tim invece nulla, nemmeno aprendo l'app, devo andare in wifi. Dopo aver verificato che non fosse un blocco di tim, ho cambiato gli APN provando sia il wap sia l'ibox ma non ho risolto nulla. Ho fatto parecchi tentativi, ma visto che il telefono con una sim Vodafone funziona credo di sbagliare qualcosa. Qualcuno che ha questo telefono e Whatsapp (con magari tim) può dirmi le impostazioni che usa? Grazie mille

P.S. Mi sono fatto inviare anche l'sms autoconfigurante di tim ma non si è risolto nulla...

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Ma naviga almeno?
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    104
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Ma naviga almeno?
    Si, mi sono dimenticato di dirlo: con qualsiasi sim naviga senza problemi e riceve le mail in push (in realtà non so se sono in push o se verifica ogni x minuti, resta il fatto che funziona), l'unico problema è dato da whatsapp...

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da robertogl Visualizza il messaggio
    Si, mi sono dimenticato di dirlo: con qualsiasi sim naviga senza problemi e riceve le mail in push (in realtà non so se sono in push o se verifica ogni x minuti, resta il fatto che funziona), l'unico problema è dato da whatsapp...
    Io ho tim e whatsapp provato su abbastanza dispositivi, e a parte i problemi conosciuti è sempre andato bene.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    104
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Io ho tim e whatsapp provato su abbastanza dispositivi, e a parte i problemi conosciuti è sempre andato bene.
    Infatti anch'io conosco molta gente con tim e whatsapp che lo usa senza problemi, solo che in questo specifico caso non so proprio perché non voglia andare. Ci ho smanettato parecchio nelle impostazioni, apn, chiamato la tim, ma non vuole funzionare...

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da robertogl Visualizza il messaggio
    Infatti anch'io conosco molta gente con tim e whatsapp che lo usa senza problemi, solo che in questo specifico caso non so proprio perché non voglia andare. Ci ho smanettato parecchio nelle impostazioni, apn, chiamato la tim, ma non vuole funzionare...
    La cosa migliore da fare è provare su un altro cellulare.
    Magari un amico o parente, metti la sim e usi il suo whatsapp (pure con il suo numero) e se funziona è un problema della versione rilasciata per il tuo smartphone.
    Mi pare sia il symbian, che non viene aggiornato da parecchio (mi pare).

Pagina 89 di 94 primaprima ... 39798788899091 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio