Credo che significhi che è un apn supplementare
Credo che significhi che è un apn supplementare
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
durante la giornata per messaggiare lascio sempre il cellulare in 2g per risparmiare batteria.
se mi serve più velocità metto 3g.
oggi ho pensato: ma collegarsi in 2g, porta effettivamente ad un risparmio di batteria rispetto al 3g?
nella mia zona il segnale 3g è buono e non avrei passaggi da 3g a 2g, cosa conviene fare?
avete fatto dei test con i vostri smartphone?
Certo che risparmi e anche tanto! pensa che sempre in 2G faccio 2 giorni, in 3G 15 ore o al max 1 giorno!
Avete provato con apn unico tim?
Se ti sono stato utile clicca su Thanks sarà come una donazione però gratuita quindi...
Crea il tuo dropbox qui: http://db.tt/ZJHF6POn
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Confermo apn unico è per gli mms
Dipende dai telefoni. Io lo lascio sempre in 3g e non vedo grandi differenze rispetto a quando blocco in 2g. In 2g risparmi molto solo se non usi mai il display. La navigazione edge tiene il browser occupato per più tempo quindi se navighi spesso per assurdo potrebbe consumarsi di più in 2g
Ultima modifica di Trevisandoc; 04-07-13 alle 13:22
se ti sono stato utile ringraziami col "thanks"
Moto X Style, Coopvoce chiamatutti1000+ con 4g
Passato a tim con la special, nessun problema di invio e ricezione immagini o ritardi di notifica con whatsapp.
Semplicemenete waptim.