Fate finta che avete smarrito la sim
Fate finta che avete smarrito la sim
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Vai tranquillo e chiama il 119 dal telefono, segui gli step come se dovessi fare la segnaqlazione per furto e smarrimento e l'operatore che ti risponde non sa che hai chiamato per quello!Lo faccio tutti i giorni!Vai tranquillo!
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
come nel mio caso, l'operatore del negozio che ha fatto tutta l'attivazione ha detto che era tutto compreso, infatti ha preso in giro....
Ciao a tutti., anche io ho lo stesso problema..e nemmeno impostando inbox.tim risolvo...help help
paola
se intendi il fatto del traffico voip e il non funzionamento di whatsupp per l'invio di file, hai la young xl special non è incluso...ahime' anche io sn caduto nello stesso errore;
ora leggendo altre promo, ci sono delle cose che non riesco a capire:
sto guardando quella vodafone la 350, che hai sms, chiamate e internet, con traffico voip incluso, ma poi scritto in piccolo sul sito ci sta:
*TARIFFAZZIONE A SCATTI ANTICIPATI DI 30 SECONDI
*I MB INCLUSI NON SONO VALIDI PER IL TRAFFICO GENERATO DA APPLICAIZONI PEER TO PEER O FILE SHARING
cioe?? se ho i minuti iclusi che centrano gli scatti di 30 sec? cosa vuol dire?
e per applicazioni peer to peer e file sharing che intendono?
direi di chiedere nella sezione vodafone ..probabile che già nè parlino![]()
870S2 - LISTA DI TUTTE LE ROM,GUIDE ECC QUI
←←Se sono stato utile e vuoi ringraziare clicca"Thanks"
sorry, pensavo che diciture del genere erano uguali per tutti