CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 82 di 94 primaprima ... 3272808182838492 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 811 a 820 su 932
Discussione:

TIM e WhatsApp

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Dubito che un popolo in sottobosco che scrocca una banda così minima sotto i 5/8kb/s possa minimamente influire su chi ha la banda pienamente (e giustamente) sfruttabile dei paganti..l ho provato whatsapp sia con una flat che da scroccone e devo ammettere,che quasi funzionava meglio nel secondo caso..non so se perche prima usavo android (e purtroppo ha dei timeout brevi)e dopo il mitico simbian mi dava soddisfazioni,anche per il t9 non da poco

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

il problema è il numero di connessioni attive che deve sopportare una bts... non tanto la banda in se

non credevo ci fosse così tanta gente a tenere canali edge / 3g aperti costantamente senza pagare!
    bah

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Se la fiaba avesse continuato un bel Nokia e52 o n95 in edge me lo sarei comprato..ma in edge,solo per ottimizzare l autonomia

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Meglio così
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Androidiano VIP L'avatar di Trevisandoc

Ringraziamenti
    681
    Ringraziato 494 volte in 403 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Meglio così
    Concordo pienamente
    se ti sono stato utile ringraziami col "thanks"
    Moto X Style, Coopvoce chiamatutti1000+ con 4g

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Un peccato.perché a usare "internet"solo per la messaggistica istantena 1'mi ha fatto riaprezzare la tastiera fisica alfanumerica..una goduria per i miei polpastrelli dopo anni e anni,dal primo ifogn che erano abitiate a strusciare solo vetro...2'un senso di libertà di massaggiare tutti gli amici indipendentemente da che operatore appartengano.e al contempo mi ha fatto riflettere,su quanto poco/niente in termini di byte aostano per mettersi in comunicazione con i soli messaggi di testo o mail semplici..dovrebbero eliminare la tariffazione per gli sms e mms visto che i giovani usano whatsapp e simili.e i non tecnofoni che non sono e non intendono passare agli smartphone preferiscono chiamare invece di massaggiare

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Secondo me la fine dell'era degli scrocconi è un bene.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ma scrocconi o meno.il problema sono sempre loro...i gestori,bene o male le loro flat sono tutte appianate,fanno cartello.la mancanza di una rosa di scelte o di scelte.fa il piattume.ed è sempre un male.e si sa un smartphone o tablet che sia senza una flat dati,è una piastrella di vetro del cesso,che dal cesso non esce,a meno che le se...ghe non ve le fate in camera..ma un device con SIM serve per stare fuori casa..oppure si ripiega sui tablet solo wifi e al di fuori di andare a ****** sul web...non ne vedo tanti impieghi
    Ultima modifica di androgiallo; 06-12-13 alle 18:46

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,
    ho il gestore TIM e da poco ho installato WhatsApp, con il quale riscontro qualche malfunzionamento.
    In particolare, ho serie difficoltà a scaricare i video che mi vengono inviati ( roba di 1/2 Mb..) poiche il tempo impiegato per il download e biblico, mentre è tutto ok per cio' che riguarda le notifiche e le foto.
    Qualcuno ha per caso risolto il problema e se si, come( a parte il cambio di gestore..)??

Androidiano L'avatar di cheggio

Smartphone
    Oppo Find X2 Lite

Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

Se stai usando, come credo, l'APN ibox allora cambia con APN wap. Poi scarica Push Notification Fixer dal Play Store (per root o no, a seconda del tuo device). In questo modo non avrai problemi di download (problema che riguarda ibox) e riceverai tutte le notifiche (senza PNF infatti il wap è come se si addormentasse). Io ho risolto così e ora funge alla grande :-)

Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App

Pagina 82 di 94 primaprima ... 3272808182838492 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio