Beh il problema non è l'app, con la sim Vodafone la stessa app funziona....e pure in Wi-Fi, con qualsiasi sim ... Non so cosa pensare..
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Ho già chiamato la tim ('Dopo aver verificato che non fosse un blocco di tim') che appunto ha detto che non ci sono blocchi sulla sim, mi ha mandato l'sms autoconfigurante (e hanno fatto qualcosa loro, non ho ben capito cosa), senza però risolvere nulla. E chiaramente dopo un po' se ne sono usciti che è colpa di Whatsapp, allora ho scritto a loro ma le risposte sono le classiche.. (APN, blocchi della tim, ecc..)