CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 93 di 94 primaprima ... 438391929394 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 921 a 930 su 932
Discussione:

TIM e WhatsApp

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maicol92 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti... io chiedo un consiglio...se potete aiutarmi...in base alle ostre opninioni certo....
    ora sono cliente wind.... 500+500+5 GB a solo 12 euro al mese... e ho meno di 30 anni...

tim offre la Young full digital: 500+1000+3GB a 14 euro al mese.... spenderei qualcosa in più...con due giga in meno se cambio...
    il mio dubbio... è ne vale la pena??? o meglio restare come sono??!! a casa ho anche riauvuto la Telecom adsl.....finalmente!!!! provati tutti....panico
    non so... sarei tentato..per l affidabilità delle reti tim....la qualità.. l investimento...la loro rete 4G....
    voi cosa fareste?? certo mollare al vento e perdere 5 GB ..... forse sarebbe una cavolata.......

ps...sulla sim wind.... anche tipo 1 anno fa.... ma capita solo a me che di colpo la chiamata resta muta x una decina di secondi o ppure cade la linea e al tentiativo successivo...appare...rete occupata.... non numero occupato.... poi invece il segnale è pieno....
    non so.... sono molto titubante..... quei 5 GB a 12 euro....compreso di chiamate e messaggi.... buon weekend a tutti....attendo opinioni...problemi x WhatsApp??
    ps: nel caso in cui qualcuno voglia consigliarmi di passare all operatore Rosso... (Vodafone) grazie ma anche no! Per me è cancellato dalla lista dei gestori.....
    Ma tutti questi puntini? Metti le virgole al massimo per favore.

Dipende tutto da te, se con wind ti trovi male, passare a tim non ti crea più problemi con whatsapp come una volta, adesso i messaggi arrivano in tempo reale.

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Wiko Fever 4G

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi
    Sono passato da qualche giorno a tim con la TIM Young XL Powered New (200 minuti, 1000 SMS e 4GB), e da subito ho riscontrato problemi con whatsapp (a volte anche con messenger di facebook).
    Ho notato che cambiando l'apn da wap ad ibox fila tutto liscio.. posso continuare ad utilizzarlo? Per impostarlo ho dovuto modificare il tipo di apn in "default,supl", altrimenti tornava automaticamente in wap.tim.
    Chiedo questa cosa perchè il traffico dati dovrebbe essere valido solo su wap.tim (così è scritto sul contratto)... ma con ibox naviga lo stesso senza problemi, il credito resta sempre quello e i mega di traffico "scendono" man mano che li utilizzo.. cosa faccio?

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Daniel229 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi
    Sono passato da qualche giorno a tim con la TIM Young XL Powered New (200 minuti, 1000 SMS e 4GB), e da subito ho riscontrato problemi con whatsapp (a volte anche con messenger di facebook).
    Ho notato che cambiando l'apn da wap ad ibox fila tutto liscio.. posso continuare ad utilizzarlo? Per impostarlo ho dovuto modificare il tipo di apn in "default,supl", altrimenti tornava automaticamente in wap.tim.
    Chiedo questa cosa perchè il traffico dati dovrebbe essere valido solo su wap.tim (così è scritto sul contratto)... ma con ibox naviga lo stesso senza problemi, il credito resta sempre quello e i mega di traffico "scendono" man mano che li utilizzo.. cosa faccio?
    Puoi usare ibox senza problemi

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Androidi-ANO VIP L'avatar di Mabit

Ringraziamenti
    650
    Ringraziato 2,602 volte in 1,967 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi
    Si puoi utilizzarlo senza problemi, inoltre con ibox fai tethering senza che ti venga addebitato nulla e se hai app per togliere pubblicità funzionano solo con ibox però attenzione....
    A random, ma raramente, succede che non riesci a entrare nel play store o ti venga inibito qualche servizio, ripeto rarissime volte e per pochi minuti, non ti allarmare èTIM che filtra a cazzius.
    La riprova l'ho avuta quando mi si presentava il problema, swicciavo su wap e tornava a funzionare.

Androidiano

Smartphone
    Wiko Fever 4G

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Perfetto, allora continuo ad utilizzare ibox
    C'è un modo per utilizzare l'app mytim su apn ibox? Perchè a me funziona solo su apn wap..

Androidiano L'avatar di vittvittorio

Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 36 volte in 32 Posts
    Predefinito

A me funziona su ibox senza problemi (Tim Smart).

Inviato da HUAWEI G700 con Androidiani App

Androidi-ANO VIP L'avatar di Mabit

Ringraziamenti
    650
    Ringraziato 2,602 volte in 1,967 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vittvittorio Visualizza il messaggio
    A me funziona su ibox senza problemi (Tim Smart).

Tim smart nell'offerta prevede wap come apn, ma non menziona "solo wap" come in altre offerte, a volte addirittura non compare nemmeno l'apn, per informazioni ho contattato un operatore e mi ha detto che non c'è problema ad usare ibox (per quel che vale la sua parola)

Androidiano L'avatar di vittvittorio

Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 36 volte in 32 Posts
    Predefinito

C'è un modo per utilizzare l'app mytim su apn ibox? Perchè a me funziona solo su apn wap..
    Mi riferivo all'app MyTim.

Ultima modifica di vittvittorio; 07-05-16 alle 16:49

Androidiano

Smartphone
    Wiko Fever 4G

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

A me su apn ibox non funziona anche dal sito non riesco ad accedere.. se imposto l'apn wap funziona tutto
    Qualcuno può dirmi come settare correttamente l'apn wap? Spesso se lo utilizzo non riesco a ricevere/inviare messaggi su whatsapp, come se avessi la connessione dati disattivata...
    Ad un mio amico invece funziona tutto alla perfezione con lo stesso apn... lui ha un s7 Edge Plus e io un Wiko Fever (che con ibox ed altri operatori non ha dato problemi..)
    Consigli?

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

A me su apn ibox non funziona anche dal sito non riesco ad accedere.. se imposto l'apn wap funziona tutto
    Qualcuno può dirmi come settare correttamente l'apn wap? Spesso se lo utilizzo non riesco a ricevere/inviare messaggi su whatsapp, come se avessi la connessione dati disattivata...
    Ad un mio amico invece funziona tutto alla perfezione con lo stesso apn... lui ha un s7 Edge Plus e io un Wiko Fever (che con ibox ed altri operatori non ha dato problemi..)
    Consigli?
    Ogni tanto capita anche a me che non invia subito, ma quello è un problema di rete che potresti avere nella tua zona

Pagina 93 di 94 primaprima ... 438391929394 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio