CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 32 di 94 primaprima ... 2230313233344282 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 311 a 320 su 932
Discussione:

TIM e WhatsApp

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ribelle85 Visualizza il messaggio
    O non hai capito o mi prendi in giro. Con ibox il problema non e' che la notifica o la foto arrivi con 5 minuti di ritardo, bensi che il filtro VoIP di ibox disturba la ricezione delle foto. Da quando premo scarica foto (ho messo dw manuale) ci vogliono diversi minuti anche per un semplice screenshot e a volte la connessione va in timeout generando errore di dw e quindi devo di nuovo premere su scarica. Idem con gli invii, fallisce e resta l'orologio se mandi una immagine nel 90% delle volte. Capito? Il filtro c'e' da parte di Tim, infatti se uso ibox ma con una VPN che maschera quindi il traffico non ho problemi. Capito?

Inviato da Tapatalk
    Anch'io ho riscontrato i tuoi stessi problemi e aggiungo che con apn WAP c'è il filtro anche con i messaggi che spesso rimangono con l'orologio e quelli in ricezione che arrivano molte volte in ritardo, con l'apn ibox invece no, da problemi solo con le foto.
    A parte quando perde la connessione o la interscambia autonomamente da 3g a edge senza motivo.

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di MrNovecento; 21-06-13 alle 07:36

2. Il seguente Utente ha ringraziato MrNovecento per il post:

Trevisandoc (21-06-13)

3.  
    Androidiano VIP L'avatar di Trevisandoc

Ringraziamenti
    681
    Ringraziato 494 volte in 403 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MrNovecento Visualizza il messaggio
    Anch'io ho riscontrato i tuoi stessi problemi e aggiungo che con apn WAP c'è il filtro anche con i messaggi che spesso rimangono con l'orologio e quelli in ricezione che arrivano molte volte in ritardo, con l'apn ibox invece no, da problemi solo con le foto.
    A parte quando perde la connessione o la interscambia autonomamente da 3g a edge senza motivo.

Esatto. Con wap e le foto va un po' meglio però spesso la connessione si addormenta
    se ti sono stato utile ringraziami col "thanks"
    Moto X Style, Coopvoce chiamatutti1000+ con 4g

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 30 volte in 25 Posts
    Predefinito

Boh io pure Padova però tutto sommato funziona bene, anzi come ho già scritto whatsapp mai dato problemi (ne ho avuti solo con viber x invio foto..risolto in qualche modo..). Mi viene da pensare che, assodato che c'entra qualcosa tim, ci sia però anche altro che incide (modello di smartphone? Firmware? Sim?..). Non so che dire.

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alemar73 Visualizza il messaggio
    Boh io pure Padova però tutto sommato funziona bene, anzi come ho già scritto whatsapp mai dato problemi (ne ho avuti solo con viber x invio foto..risolto in qualche modo..). Mi viene da pensare che, assodato che c'entra qualcosa tim, ci sia però anche altro che incide (modello di smartphone? Firmware? Sim?..). Non so che dire.
    Dubito che sia come dici tu, a loro dire con gli altri operatori le cose andavano meglio.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Personalmente ho provato su più telefoni e purtroppo il problema è evidente, quello che non capiamo è il perchè.
    Ti è mai capitato di usare whatsapp con un operatore diverso?

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 30 volte in 25 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MrNovecento Visualizza il messaggio
    Personalmente ho provato su più telefoni e purtroppo il problema è evidente, quello che non capiamo è il perchè.
    Ti è mai capitato di usare whatsapp con un operatore diverso?

Sì vengo da vodafone e 3. L'unica differenza evidente è stata con viber che in effetti non inviava foto (il che però è spiegabile col fatto che viber è VoIP). Con whatsapp mi sembra più lento l'invio di video rispetto a 3, ma onestamente ci ho fatto caso solo dopo che è stato fatto notare qui! (...e cmq almeno con tim posso inviarli xché ho copertura.. :P).

Ringraziamenti
    681
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Dubito che sia come dici tu, a loro dire con gli altri operatori le cose andavano meglio.
    Con gli altri op le cose vanno meglio. Basta mettere una sim vodafone e i problemi spariscono. Ad ogni modo Sicuramente va a zone

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ribelle85 Visualizza il messaggio
    Con gli altri op le cose vanno meglio. Basta mettere una sim vodafone e i problemi spariscono. Ad ogni modo Sicuramente va a zone
    A voi, a me con wind andava peggio (per usare whatsapp dovevo stare in 2g) e con vodafone andava lo stesso, uso tim per la convenienza rispetto alla vodafone.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Ringraziamenti
    681
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    A voi, a me con wind andava peggio (per usare whatsapp dovevo stare in 2g) e con vodafone andava lo stesso, uso tim per la convenienza rispetto alla vodafone.
    Tu non usi le foto abbiamo appurato quindi il problema sicuramente non lo hai visto che si presenta solo con le foto come ti ho spiegato. Ad ogni modo ogni tanto i filtri voip non si attivano, evidentemente hai la fortuna che le pochissime foto che mandi le mandi in quei momenti. Il problema esiste. In altri forum e su Facebook il problema viene fatto notare almeno quanto l'assenza del tasto per l'operatore (bisogna passare per furto smarrimento) o il problema dei buchi sui rinnovi. Queste sono le 3 pecche di tim.

Se poi su 100 clienti 2 hanno la fortuna di non avere problemi (magari perché non usano foto o non se ne accorgono) meglio per loro!

Con wind ad esempio nella mia zona nessun problema anzi funziona pure il voip essendo libero
    Ultima modifica di Trevisandoc; 21-06-13 alle 12:00

12. Il seguente Utente ha ringraziato Trevisandoc per il post:

MrNovecento (21-06-13)

Ringraziamenti
    681
    Predefinito

Strano che parli di problemi di rete con 3. In veneto la copertura è ottima rispetto al resto d'Italia (vedi le mappe sul sito 3). Specie in zona Padova, capivo se parlavi di Belluno

Pagina 32 di 94 primaprima ... 2230313233344282 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio