Fossilizzarsi? Voglio vedere te a stare minuto a guardare lo schermo aspettando la conferma dell'invio del messaggio! Poi ti fossilizzeresti pure tu!
Trevisandoc (16-06-13)
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Io non sindaco nulla, io ho esposto la mia esperienza, ho avuto tim per sei mesi e mai nessun problema, ora sono ripassato in tim e nessun problema.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Ah, non avevo capito fosse un problema di una tariffa, anche perché mi sembra strano che con lo stesso apn le cose cambino in base alla tariffa.
Come alternativa a Tasker qualcuno ha provato questa app?
È così risolutiva come sembrerebbe in base alle recensioni?
https://play.google.com/store/apps/d...imax.pushfixer
Peccato solo che funzioni solo con dispositivi rootati..
Ragazzi, non è tanto il fatto che ci voglia 1min 2min... Ad inviare un msg, è che hai la paura che non lo invii vanificando l'utilità di whatsapp. In ogni caso cerchiamo di trovare una soluzione e non perderci in altro. È interessante il fatto che non abbiate problemi. Non è che magari chi attiva una nuova opzione non abbia più i filtri? Magari chi ha attivato tempo fa le opzioni ha anche alcuni filtri attivi, cosa che magari non è più oggi.
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
Io ho avuto tim anche mesi fa e mai nessun problema, la spunta di inviato mi compare subito e la doppia spunta appena l'altro riceve.
Vi assicuro che a mio parere suona strano il vostro problema, se poi dite che compare la prima spunta ma il realtà non è stato inviato e un altro conto, ho provato con la mia ragazza vicino e nessun problema (può essere stato un caso).