CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 94 primaprima ... 1220212223243272 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 932
Discussione:

TIM e WhatsApp

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Beh, si vede che siete voi che vi fossilizzate troppo con questi problemi con whatsapp.
    Fossilizzarsi? Voglio vedere te a stare minuto a guardare lo schermo aspettando la conferma dell'invio del messaggio! Poi ti fossilizzeresti pure tu!

2. Il seguente Utente ha ringraziato continua.mente per il post:

Trevisandoc (16-06-13)

3.  
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Fossilizzarsi? Voglio vedere te a stare minuto a guardare lo schermo aspettando la conferma dell'invio del messaggio! Poi ti fossilizzeresti pure tu!
    Io non ho di questi problemi, invio messaggi con whatsapp e la consegna e sempre immediata. Poi non credo di morire se ci mette un minuto ad arrivare e neanche se una foto ci mette 30 secondi a scaricarsi.
    Poi non so, ognuno ha i suoi bisogni.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

continua.mente
    Guest
    Predefinito

Io non ho di questi problemi, invio messaggi con whatsapp e la consegna e sempre immediata. Poi non credo di morire se ci mette un minuto ad arrivare e neanche se una foto ci mette 30 secondi a scaricarsi.
    Poi non so, ognuno ha i suoi bisogni.
    Buon per te, che ti devo dire?
    Non è né questione di un minuto, né questione di 30 secondi.
    Se non hai neppure ben presente i termini della problematica, perché sindachi i disservizi altrui?

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Io non sindaco nulla, io ho esposto la mia esperienza, ho avuto tim per sei mesi e mai nessun problema, ora sono ripassato in tim e nessun problema.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

continua.mente
    Guest
    Predefinito

Io non sindaco nulla, io ho esposto la mia esperienza, ho avuto tim per sei mesi e mai nessun problema, ora sono ripassato in tim e nessun problema.
    Perche hai la TIM young.
    Pure io quando avevo la TIM young sul note 2 non avevo nessun tipo di problema, mentre ora che sul nexus 4 ho la tutto al secondo full special sto riscontrando questi inconvenienti.

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Ah, non avevo capito fosse un problema di una tariffa, anche perché mi sembra strano che con lo stesso apn le cose cambino in base alla tariffa.

Androidiano VIP L'avatar di royy7

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

Ah, non avevo capito fosse un problema di una tariffa, anche perché mi sembra strano che con lo stesso apn le cose cambino in base alla tariffa.
    io veramente ho "TAS special"...con apn wap...e nessun tipo di problema. Non penso neanche sia la tariffa.

continua.mente
    Guest
    Predefinito

Come alternativa a Tasker qualcuno ha provato questa app?
    È così risolutiva come sembrerebbe in base alle recensioni?
    https://play.google.com/store/apps/d...imax.pushfixer
    Peccato solo che funzioni solo con dispositivi rootati..

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ragazzi, non è tanto il fatto che ci voglia 1min 2min... Ad inviare un msg, è che hai la paura che non lo invii vanificando l'utilità di whatsapp. In ogni caso cerchiamo di trovare una soluzione e non perderci in altro. È interessante il fatto che non abbiate problemi. Non è che magari chi attiva una nuova opzione non abbia più i filtri? Magari chi ha attivato tempo fa le opzioni ha anche alcuni filtri attivi, cosa che magari non è più oggi.

Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Io ho avuto tim anche mesi fa e mai nessun problema, la spunta di inviato mi compare subito e la doppia spunta appena l'altro riceve.
    Vi assicuro che a mio parere suona strano il vostro problema, se poi dite che compare la prima spunta ma il realtà non è stato inviato e un altro conto, ho provato con la mia ragazza vicino e nessun problema (può essere stato un caso).

Pagina 22 di 94 primaprima ... 1220212223243272 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio