Si, tranne Z10 e Q10 che sono gli ultimi usciti.
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Ho tim e la promo tutto a secondi l.e. uso l'apn Ibox e non riscontro problemi
Inviato dal mio HTC One s
Uso l'apn Ibox e nonostante la mia promo non preveda VoIP e p2p utilizzo whatsapp e Viber senza problemi
Inviato dal mio HTC One S
se ti sono stato utile ringraziami col "thanks"
Moto X Style, Coopvoce chiamatutti1000+ con 4g
Mando e ricevo foto il mio cellulare ha una fotocamera di 8megapixel. Per quanto riguarda Viber faccio anche le chiamate non solo i messaggi l'ho provato anche con apn wap. Se la connessione è ottimale non riscontro problemi la lentezza la rilevo solo in Edge
Puoi avere anche 100 megapixel tanto whatsapp comprime le foto
Stai quindi dicendo che non hai proprio i filtri voip nel tuo caso, sennò viber non funzionerebbe dalla parte voce. Skype ti funziona? Che promo hai attive oltre a quella indicata? Ovviamente se non hai i filtri voip funziona tutto, questo avvalora la tesi che sia il filtro voip a disturbare le foto di whatsapp anche se tim dice di no :banghead:
Guarda sul app 119 self service alla descrizione della mia offerta c'è scritto che non prevede VoIP pertanto il filtro l'avranno messo non credo si siano scordati :-D
P.s. whatsapp non è VoIP e a parte questo io utilizzo anche chat on a questo punto il filtro dovrebbe essere per tutte le app di messaggistica ma non ho letto mai post di lamentele per questa app
Non si attivano sempre i filtri, va a momenti e a fortuna. Ripeto, skype ti funziona? Puoi provare? Hai altre promo attive oltre a quella? Magari la prova 4g che non ha filtri voip
Ps le foto di whatsapp vengono filtrate come se fossero contenuti voip pur non essendo voip, forse dipende dalla porta utilizzata. Chat on e gmail non hanno problemi con le foto
Facci sapere