Magari tim non riesce a risolvere, perché magari dovrebbe riabilitare il VoIP. Mi pare strano, perché whatsapp in sostanza si usa comunque, ma per le foto farebbe ridere che blocca.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Ciao a tutti un mio amico vorrebbe passare da Vodafone a tim facendosi la young xl.. Quindi è molto probabile che gli dia problemi con what app?
Ma se whatsapp le comprime le foto come fà ad esserci uno scambio dati così voluminoso da essere scambiato per VoIP. Secondo me è le rete. Le celle sono intasate anche se io lo ribadisco non ho problemi :-P
Qualcuno che mi da un consiglio... Grazie...
se ti sono stato utile ringraziami col "thanks"
Moto X Style, Coopvoce chiamatutti1000+ con 4g
Speedteo a quanto pare si, ma i problemi riguardano il semplice scambio di file multimediali.
Io avevo la Tim Young Summer Edition e avevo problemi di questo tipo, credevo fosse colpa del telefono rootato. Invece ho riscontrato di nuovo gli stessi problemi sul galaxy nexus. Quando sono passato a 3 però tutto ha iniziato a funzionare.
See the nexus in my dreamsAmaranthe - The Nexus
Ok grazie 1000