Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Trevisandoc
Si si proprio così è! Il filtro voip involontariamente blocca whatsapp è stato testato su altri lidi con apposite app. Infatti se hai una promo che prevede il voip whatsapp funziona bene
Magari tim non riesce a risolvere, perché magari dovrebbe riabilitare il VoIP. Mi pare strano, perché whatsapp in sostanza si usa comunque, ma per le foto farebbe ridere che blocca.
-
Quote:
Trevisandoc
Si si proprio così è! Il filtro voip involontariamente blocca whatsapp è stato testato su altri lidi con apposite app. Infatti se hai una promo che prevede il voip whatsapp funziona bene
Allora (forse) è stato svelato l'arcano e se cosi fosse, è assurdo un disinteresse cosi evidente da parte di Tim!
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
Quote:
13ciccio87
Magari tim non riesce a risolvere, perché magari dovrebbe riabilitare il VoIP. Mi pare strano, perché whatsapp in sostanza si usa comunque, ma per le foto farebbe ridere che blocca.
Magari le foto le blocca perché sono un pacchetto di dati piu voluminoso rispetto ad un semplice messaggio di testo ed è più facile che vengano scambiate per un "pacchetto vocale"..
-
Ciao a tutti un mio amico vorrebbe passare da Vodafone a tim facendosi la young xl.. Quindi è molto probabile che gli dia problemi con what app?
-
Ma se whatsapp le comprime le foto come fà ad esserci uno scambio dati così voluminoso da essere scambiato per VoIP. Secondo me è le rete. Le celle sono intasate anche se io lo ribadisco non ho problemi :-P
-
Quote:
b1rb4
Ma se whatsapp le comprime le foto come fà ad esserci uno scambio dati così voluminoso da essere scambiato per VoIP. Secondo me è le rete. Le celle sono intasate anche se io lo ribadisco non ho problemi :-P
Se fosse la cella anche via Gmail dovrebbero essere bloccate, e le vpn non risolverebbero. C'è proprio un filtro a monte
-
Qualcuno che mi da un consiglio... Grazie...
-
Quote:
speedteo
Qualcuno che mi da un consiglio... Grazie...
Prendi una sim secondaria e testa il servizio. Se poi ti trovi bene hai tempo tutta l'estate per passare alla nuova promo. È sempre buona norma testare il servizio prima di una mnp
-
Speedteo a quanto pare si, ma i problemi riguardano il semplice scambio di file multimediali.
Io avevo la Tim Young Summer Edition e avevo problemi di questo tipo, credevo fosse colpa del telefono rootato. Invece ho riscontrato di nuovo gli stessi problemi sul galaxy nexus. Quando sono passato a 3 però tutto ha iniziato a funzionare.
-