CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 26 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 254
Discussione:

Tim per te

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tiffany93 Visualizza il messaggio
    Ok, ma una volta arrivata ai 30 mesi il telefono resta comunque a me e posso disattivare la cosa dei bonus?
    Dovrebbe essere cosi

Inviato dal mio HTC One X
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Andramyx155

Ringraziamenti
    688
    Ringraziato 310 volte in 242 Posts
    Predefinito

Dopo la scadenza del contratto(30 mesi) puoi fare tutto quello che vuoi (disattivare,il cell è tuo ecc ecc)
    Ovviamente se togli internet non c'è l'hai più
    e per i bonus credo che restino ... però non nè sono sicuro .. (almeno che sono legati alla promozione internet...e se così fosse anche quello andrà via)
    870S2 - LISTA DI TUTTE LE ROM,GUIDE ECC QUI
    ←←Se sono stato utile e vuoi ringraziare clicca"Thanks"

Senior Droid

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

Mah,
    sto tornando all'idea di prendere un bel clone cinese a pochi euro...
    così mi tolgo tutti i grattacapi e preoccupazioni relativi a carta di credito, vincoli ecc ecc
    e non rimango vincolato al 'pezzo da museo' che sarà s3/s4 nei prossimi 30 mesi ( vista la velocità con cui sta procedendo l'innovazione in questo campo )
    guardate qui:
    http://www.chinasmartphonereview.com...nos/#more-5570
    150 euro circa...
    Ultima modifica di vicolodo; 14-05-13 alle 12:46

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vicolodo Visualizza il messaggio
    Mah,
    sto tornando all'idea di prendere un bel clone cinese a pochi euro...
    così mi tolgo tutti i grattacapi e preoccupazioni relativi a carta di credito, vincoli ecc ecc
    e non rimango vincolato al 'pezzo da museo' che sarà s3/s4 nei prossimi 30 mesi ( vista la velocità con cui sta procedendo l'innovazione in questo campo )
    guardate qui:
    http://www.chinasmartphonereview.com...nos/#more-5570
    150 euro circa...
    Ti sei mai domandato che differenza ci sia tra un clone cinese e uno preso in italia?
    150 contro 350
    200 euro di differenza stanno in molti punti, prima cosa di tutto la qualità, il nome, i materiali, l'ottimizzazione software, gli aggiornamenti, la garanzia. E altre cosette che in un clone non trovi.

Ora torniamo in topic gentilmente, sr volete disquisire sull'acquisto di altri terminali usate le sezioni apposite.

In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Senior Droid

Ringraziamenti
    53
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Ti sei mai domandato che differenza ci sia tra un clone cinese e uno preso in italia?
    150 contro 350
    200 euro di differenza stanno in molti punti, prima cosa di tutto la qualità, il nome, i materiali, l'ottimizzazione software, gli aggiornamenti, la garanzia. E altre cosette che in un clone non trovi.

Ora torniamo in topic gentilmente, sr volete disquisire sull'acquisto di altri terminali usate le sezioni apposite.

Ok, daccordo...
    stavo solo cercando di valutare cosa significa acquistare un modello di telefono uscito circa un anno fa e pagarne le rate per 30 mesi da adesso...
    l'ultima rata la pagherò a 42 mesi dall'uscita...
    Non ricordo qual'era il top di gamma 42 mesi fa...forse motorola droid o htc hd ...probabilmente qualcuno sta ancora pagandone le rate...
    cmq non voglio andare off-topic, aprirò una sezione apposita
    Ciao!

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Del fatto delle rate possiamo parlarne, ma dei dispositivi non inerenti alla discussione no.
    Ovviamente a rate vanno fatte su nuovi dispositivi, non ha molto senso farla su vecchi top gamma. A rate di prende un s4 o un one, ma prendere un s3 e come chiedere di pagare una cosa vecchia per nuova.

Senior Droid

Ringraziamenti
    53
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Del fatto delle rate possiamo parlarne, ma dei dispositivi non inerenti alla discussione no.
    Ovviamente a rate vanno fatte su nuovi dispositivi, non ha molto senso farla su vecchi top gamma. A rate di prende un s4 o un one, ma prendere un s3 e come chiedere di pagare una cosa vecchia per nuova.

Concordo...

Ringraziamenti
    688
    Predefinito

Commento questo e poi mi fermo (rischiamo l'off topic)... Concordo che a rate dovrebbe esser preso un top di gamma...però c'è da dire che l's3 al giorno d'oggi sta ancora tra i 400-500 euro (dipende dai posti) .. si è un ex top di gamma ... ma ha ancora un suo valore ed una sua forza e tra 30 mesi per quanto possa scendere (ed anche se scenderà sui 250 euro...ma lo escludo..è sempre da vedere)...tu oggi lo paghi 300 .. ma in questi 300 c'è anche internet e il raddoppio della ricarica con una tariffa per chiamare inferiore...quindi a me sembra conveniente in ogni caso e prenderlo a rate così ha senso (se notate infatti questa promo sta avendo successo..la tim ci guadagna in ogni caso..ma nel mio caso anche io).. poi ognuno hai il proprio parere e lo rispetto
    Se volete continuiamo nel rispettivo topic della sezione s3
    Ultima modifica di Andramyx155; 14-05-13 alle 16:55

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Lo paghi 300 ma mi pare ci sia una tassa iniziale di 100 euro.

Ringraziamenti
    688
    Predefinito

No ... l'unico contributo iniziale per me è stato 30 euro ma:
    10 euro sono per il primo mese (quindi è normale)
    10 euro se non hai la micro sim (ovviamente te la devono dare una nuova piccola)
    10 euro di acconto (che però ti rimborseranno subito o entro il primo mese nel credito del cell..io subito l'ho avuto)
    quindi io che non avevo la sim è come se avrei pagato 310
    basta leggere le condizioni nel sito..l'unica che non menzionava era la spesa aggiuntiva della microsim se avevi la grande
    poi il centro tim dove sono andato io (forse per promo o simpatia) mi ha dato anche una scheda con 15 euro sopra

Pagina 11 di 26 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio