Non ho capito una cosa, sul sito della tim ci sono vari cellulari, ma qui sul forum c'è scritto che c'è solo l's3, l's3 mini, il lumia ed il blackberry quale è vero?
Non ho capito una cosa, sul sito della tim ci sono vari cellulari, ma qui sul forum c'è scritto che c'è solo l's3, l's3 mini, il lumia ed il blackberry quale è vero?
I cellulari a zero euro sono nove, tre blackberry due Nokia due HTC e due Samsung.
Secondo te, tu devi fidare di quello che è scritto su un sito ufficiale o di quello che sta scritto su un forum? E anche vero che a volte le informazioni sono scarse, ma per quanto riguarda i cellulari disponibili il sito è il punto di riferimento
Inviato dal mio HTC One X
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Ciao,
però alla fine dei conti l'offerta vodafone per S4 a 15 euro al mese mi sembra + conveniente...
ke ne pensate?
Per l'offerta della Vodafone, non saprei, però vorrei attivare TimxTe e dovrei andare domani al centro Tim per sentire un po', ma dovendo usare la carta di credito di mia sorella e essendo la mia sim intestata a mia mamma, devo portare i documenti di queste oppure bastano i dati bancari di mia sorella?
Fatto sta che come si diceva, è conveniente se non si usano tanto le chiamate e per me che uso solo whatsapp e i messaggi gratis verso tim mi sembra buona.
Un dubbio che mi è venuto, alla fine dei 30 mesi che succede? Cioè una volta pagata l'ultima rata da 10€ non ci sono costi aggiuntivi, giusto?![]()
io non lo prendo a settembre finisce abbonamento di mio papà che ha iphone
e io mi prendo un telefono da s4 htc one o nexus 4 cosa mi consigliate??????????????????????????????????????? ?????????????????????
Dispositivi
[FONT=Book Antiqua][SIZE=4]
Samsung Galaxy S5 16GB Black+ sd da 32gb
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.