CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 26 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 254
Discussione:

Tim per te

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Darkechelon

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

Ho letto varie pagine del topic anche se non tutte (lo ammetto xD)

La cosa che non ho capito è una: cosa ci guadagnano??? dove stà la presa in giro??
    Per esperienza personale so che c'è sempre una presa in giro, soprattutto se l'offerta non è riservata ai nuovi clienti >.>

Già dare un galaxy S3 a 10€ al mese con 1GB di traffico mensili per 24/30 mesi era una buona offerta, ma addirittura dare anche i bonus di ricarica fino al 50% il quinto anno (e a quanto ho capito per sempre!) mi sembra addirittura un esagerazione...

Poi è inutile fare discorsi sul fatto che il GS3 non è un top di gamma e non ha senso pagare le "rate" per 2 anni...
    Alla fine 10€ al mese era il prezzo normale per un GB di connessione mensile prima della tim young (che comunque è 9€ e in più offre solo 1000 sms gratis e senza bonus ricarica), e poi se si vuole si può comunque cambiare smartphone prima, dato che la sim funziona dappertutto (e praticamente l's3 lo puoi vendere senza neanche averlo pagato)...

Quindi se l'offerta è veramente come viene descritta in questo topic è straconveniente, e si potrebbe anche vendere l's3 senza neanche spacchettarlo a 400€ e passa (d'altronde è garanzia italia) e comprarsi un altro smartphone...

Voglio solo capire cosa ci guadagnano...
    Solitamente sono portato a trovare le fregature in queste offerte, infatti quando una mia amica me l'ha descritta avevo esposto 3 possibili fregature nascoste, invece ora che mi informo non ne trovo! xD
    Ultima modifica di Darkechelon; 18-05-13 alle 15:10

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Andramyx155

Ringraziamenti
    688
    Ringraziato 310 volte in 242 Posts
    Predefinito

Allora l'offerta è quella...su cosa ci guadagnano non so...ho varie opinioni ma probabilmente potrebbero essere tutte sbagliate (a me quello che interessa è che ci guadagno io come ho fatto xD)
    - Assicurarsi i clienti per 2 anni e mezzo...e con l'offerta comunque gli da un motivo per restare a tim
    - è uscito l's4 .. forse avevano delle scorte da smaltire che non riuscivano a vendere
    - mi ha detto (ma non sono sicuro sia vero) .. di qualche accordo con le banche...(tipo alcune per prelevare si prendono 1 euro e per ogni persona aumenterebbero i guadagni)..30 rate sarebbero 30 euro per ogni contratto..ma io sinceramente non me nè intendo...ho sentito che delle banche prendo l'euro per prelevare ed altre no...boh...tipo mio zio non mi sembra che ogni prelievo paga..dipenderà dalla banca boh
    io come ho scritto post fa in totale alla fine pagherò 310 (10 microsim che non avevo...per altri dettagli leggi gli altri post precedenti)...e che io sappia la banca non prende 1 euro ogni rata mensile..ed in ogni caso(ma come ho detto so di no) arriverebbe a 340 euro..comunque un prezzo conveniente per quello che hai
    870S2 - LISTA DI TUTTE LE ROM,GUIDE ECC QUI
    ←←Se sono stato utile e vuoi ringraziare clicca"Thanks"

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao a tutti sono nuovo, mi sono iscritto perché vorrei chiedere alcune cose a chi ha già preso l's3 (o altro smartphone) con l'offerta timxte: il telefono è brandizzato? La garanzia è italiana? L'offerta permette di mantenere la tariffa voce+sms che si ha già?
    Grazie mille a chi vorrà rispondermi, un saluto a tutti

Androidiani Power User L'avatar di ivano949

Smartphone
    vari ed eventuali

Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

Il telefono è brand Tim, se ti interessa noBrand seguendo le guide sul forum lo sbrandizzi in un paio di ore (s3)
    La garanzia è come per ogni altro telefono acquistato
    Il piano tariffario per voce e sms rimane il tuo

P.s: se sei nuovo presentati al forum https://www.androidiani.com/forum/benvenuto/

{GTab Tapatalked}
    FIRMA

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Salve. Ma per prendere un telefono con questa promo, si deve deve possedere per forza una scheda Tim ? Perché io non ho sim della Tim . Poi 1 altra cosa . La carta di credito è quella di mio padre , la sim Tim ' la posso intestare a mè , o deve essere intestata a mio padre ??? Grazie a chi mi aiuta .

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Androidiani Power User L'avatar di ivano949

Smartphone
    vari ed eventuali

Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

Solo con sim Tim da almeno un anno.
    Sim e carta di credito devono essere intestate alla stessa persona

{Tapatalked}
    FIRMA

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

sim tim attiva da almeno 12 mesi . carta di credito non deve essere personale , va bene qualsiesi carta di credito importante che sia attiva e che ti fa il favore ne sia a conoscenza .

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Ho capito . Comunque voglio prendere il nuovo S4. Che nella promo timxte ' non c'è. Un consiglio per prendere con abbonamento S4 ??? :confused:

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Eliot20 Visualizza il messaggio
    Ho capito . Comunque voglio prendere il nuovo S4. Che nella promo timxte ' non c'è. Un consiglio per prendere con abbonamento S4 ??? :confused:

Questa non è la sezione adatta per questa richiesta

Inviato dal mio HTC One X
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Androidiano VIP L'avatar di Andramyx155

Ringraziamenti
    688
    Ringraziato 310 volte in 242 Posts
    Predefinito

AnnaB o 13ciccio87 o moderatore(che può editare tutto) perchè non aggiornate/editate i vostri post (1° e 3° post) inserendo tutte le info più importanti(tipo mettendo anche le domande/risposte chiave)..visto che chiedono sempre le stesso cose xD...ovviamente è solo un consiglio (può essere che alla prima pagina vedono tutto ed hanno le idee più chiare) grazie
    870S2 - LISTA DI TUTTE LE ROM,GUIDE ECC QUI
    ←←Se sono stato utile e vuoi ringraziare clicca"Thanks"

Pagina 14 di 26 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio