Ho letto varie pagine del topic anche se non tutte (lo ammetto xD)
La cosa che non ho capito è una: cosa ci guadagnano??? dove stà la presa in giro??
Per esperienza personale so che c'è sempre una presa in giro, soprattutto se l'offerta non è riservata ai nuovi clienti >.>
Già dare un galaxy S3 a 10€ al mese con 1GB di traffico mensili per 24/30 mesi era una buona offerta, ma addirittura dare anche i bonus di ricarica fino al 50% il quinto anno (e a quanto ho capito per sempre!) mi sembra addirittura un esagerazione...
Poi è inutile fare discorsi sul fatto che il GS3 non è un top di gamma e non ha senso pagare le "rate" per 2 anni...
Alla fine 10€ al mese era il prezzo normale per un GB di connessione mensile prima della tim young (che comunque è 9€ e in più offre solo 1000 sms gratis e senza bonus ricarica), e poi se si vuole si può comunque cambiare smartphone prima, dato che la sim funziona dappertutto (e praticamente l's3 lo puoi vendere senza neanche averlo pagato)...
Quindi se l'offerta è veramente come viene descritta in questo topic è straconveniente, e si potrebbe anche vendere l's3 senza neanche spacchettarlo a 400€ e passa (d'altronde è garanzia italia) e comprarsi un altro smartphone...
Voglio solo capire cosa ci guadagnano...
Solitamente sono portato a trovare le fregature in queste offerte, infatti quando una mia amica me l'ha descritta avevo esposto 3 possibili fregature nascoste, invece ora che mi informo non ne trovo! xD