http://www.tim.it/tariffe/ricaricabi...-dedicato-a-te
opps chiedo venia...
http://www.tim.it/tariffe/ricaricabile/tim-x-te
Ultima modifica di dags1972; 20-05-13 alle 14:34
pulci grazie per la tua testimonianza
confermo..anche io li vedoIo li vedo ancora nel sito.. xD
l'htc è comunque valido ma io prenderei sempre un s3...poi la scelta è soggettiva..infatti per questo danno più modelli da scegliare...anche se in minoranza (credo) altri prendono anche altri terminali...il rapporto qualità/prezzo però tra l'htc e l's3 conviene l's3 (sempre parere personale)
870S2 - LISTA DI TUTTE LE ROM,GUIDE ECC QUI
←←Se sono stato utile e vuoi ringraziare clicca"Thanks"
Sono andata al negozio della tim, mi hanno disattivato tutte l'offerte sulla sim ed ho cambiato l'intestatario (normale), poi mi hanno detto "non possiamo fare l'offerta tim x te, mi dice errore, ripassi domani" Io domani ripasso, non ho problema, ma se mi dicesse che non si può fare? Anche a voi vi hanno fatto ripassare il giorno dopo?
Che smartphone avevi scelto? E quali c'erano?
C'erano vari cellulari, io ho scelto l'lg l9, lui me lo stava dando (lo aveva già preparato e messo nella scatola) poi è andato sul pc e mi ha detto che non riusciva a far partire la promozione... intanto a me è arrivato un messaggio dove diceva "complimeni per aver attivato tim x te" gliel'ho detto e lui mi ha detto che è attivata ma non riesce a farla partire (O.o) e che domani se ripassavo mi avrebbe dato il cellulare .-.
Ma sul sito lg l'9 non lo porta nella promozione "timxte"..
Magari l'avranno messo al posto dell'S3, sai se ne avevano per caso?
no non ce l'avevano, ha detto che avevano l's3 mini, però in quel momento non c'era, ma gli sarebbe arrivato domani, invece di s3 non ne ha parlato!
Il punto è questo: secondo voi è normale che mi abbia disattivato tutte le offerte e cambiato l'intestatario della sim (come avevo richiesto), però mi ha detto che tim x te, non riusciva a farla e di ripassare domani? A me è arrivato un messaggio con scritto che l'avevano attivata!!! Gliel'ho detto e lui ha detto che me l'hanno attivata ma non riesce a farla partire O.o E' normale? Non è che ora mi dicono che non c'è riuscito a farla partire?
Se hai tutti i requisiti (tim da 1 anno,carta credito ecc) non vedo perchè non dovrebbe partire la promo...più che altro la cosa strana è l'lg l9 che non so se possono usare cell non in promo (forse sarà a discrezione del centro boh)...e poi con l'9 per quello che costa non converrebbe poi chissà quanto (mi sembra tra i 250-300 va il prezzo) ... l'unico pro è che avresti internet e gli altri bonus delle promo(quindi qualcosa comunque risparmieresti)...non so...a partire dovrebbe partire...mi spiace ma penso che solo domani potrai avere la tua risposta per certo xD
Ultima modifica di Andramyx155; 21-05-13 alle 15:38
870S2 - LISTA DI TUTTE LE ROM,GUIDE ECC QUI
←←Se sono stato utile e vuoi ringraziare clicca"Thanks"
pulci (21-05-13)