Visualizzazione stampabile
-
Potrei capire come funzionano queste suddivisioni? ò,ò .. io l'ho fatta 3 settimane fa e come ho detto non mi hanno parlato di nessuna categoria e mi hanno dato l's3 senza problemi (e su internet se accedo esce small)...come si attiva medium o large? ò.ò grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andramyx155
Potrei capire come funzionano queste suddivisioni? ò,ò .. io l'ho fatta 3 settimane fa e come ho detto non mi hanno parlato di nessuna categoria e mi hanno dato l's3 senza problemi (e su internet se accedo esce small)...come si attiva medium o large? ò.ò grazie
In teoria, guardano quanto hai speso in precedenza per vedere se sei un cliente "buono"... ecco... poi ti assegnano la fascia, di solito è da 15 euro in giù al mese sei small, poi dopo i 50 al mese diventi large...
Comunque anche io sono andata in 3 negozi tim e nessuno mi ha mai detto small o large...
-
Quote:
Andramyx155
Le categorie le assegna automaticamente il sistema secondo criteri di spesa.
-
Confermo che è cambiata di nuovo (almeno che l'operatore non abbia sbagliato)...ho chiamato e mi ha confermato le 3 fasce...s3 sta nella medium...s4 large...la cosa strana(non so per bene in base a cosa fanno le categorie) è che mio padre cliente tim da anni e spendevo al media di più o meno 40 euro al mese(così dice) .. tra offerte ecc...risulta small ò.ò .... da quello che ho sentito dipende tipo da:
tempo che sei tim
quantità e credito ricarica mensile/annuale
se hai già qualche offerta
forse gli ultimi tempi quanto spendi di chiamate
ho letto un pò in giro...però alla fine neanche l'operatore lo sapeva bene xD...fortuna che ho preso l's3 quando non c'era la fascia medium ..altrimenti non potevo prenderlo ò.ò
-
Quote:
Andramyx155
ho letto un pò in giro...però alla fine neanche l'operatore lo sapeva bene xD...fortuna che ho preso l's3 quando non c'era la fascia medium ..altrimenti non potevo prenderlo ò.ò
non sa nessuno esattamente quali varianti tiene in considerazione, tranne chi ha programmato il sistema :asd:
-
Diciamo che va un po' a c**o che bello interessante!!!
-
Concordo ... ho fatto bene a correre a prendere l's3 quando la fascia era unificata..che poi quello che non capisco è perchè devo venire a sapere delle fasce o su questo forum o al 119 ò.ò .. il sito è stato aggiornato ed hanno tolto anche l's3...se uno non chiama o vede qui pensa che ci sono solo i cell di fascia small xD
-
Ragazzi visto che non trovo il thread adatto chiedo qui, (scusate se sbaglio) poiché le offerte sono simili.
Quindi, l'offerta tutto smartphone che ti da alcuni smartphone a 0 € più i 10 del costo dell'offerta, è attivabile solo se sei già cliente Tim e si può effettuare tramite ricarica?, chiedo a voi perche il sito non è molto ferrato in argomento.
Grazie in anticipo.
-
Ciao, l'offerta è attivabile se sei cliente Tim da almeno un anno e pwr lo smartphone serve la carta di credito..
Comunque non sa niente nessuno! Sul sito ci sono i soliti telefoni più due Sony Ericsson, al negozio Tim hanno detto che dell'S4 non sanno niente, hanno il BlackBerry ed altri...mah!
-
Salve,
io ho chiesto al 119 su twitter, mi hanno detto che S4 , insieme a iphone 5 e blackberry sono disponibili per il profilo LARGE
io ho il profilo SMALL, nonostante sia cliente TIM da ben 15 anni...penso proprio che sia arrivato il momento di cambiare...sto valutando se passare a VODAFONE...