Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AndreRoby
Ahahahah scherzavo sono un po contro i Samsung e ti consigliavo di prendere il nuovo one, ma scherzavo.
Per quanto riguarda la parte seria, ti consigliavo di andare al negozio perché la taglia non dipende dagli anni, molti che hanno 10 anni sono nella small e altri sono nella large, dipende anche dalla spesa, insomma, se vai nel negozio fai prima.
-
Quote:
13ciccio87
Ahahahah scherzavo sono un po contro i Samsung e ti consigliavo di prendere il nuovo one, ma scherzavo.
Per quanto riguarda la parte seria, ti consigliavo di andare al negozio perché la taglia non dipende dagli anni, molti che hanno 10 anni sono nella small e altri sono nella large, dipende anche dalla spesa, insomma, se vai nel negozio fai prima.
Cavolo se dipende dalla spesa sono fritto, a mio padre 5€ durano due mesi! ahahhahhaha mi sa che è small, chiederò ahhahaha :D
-
Quote:
AndreRoby
Cavolo se dipende dalla spesa sono fritto, a mio padre 5€ durano due mesi! ahahhahhaha mi sa che è small, chiederò ahhahaha :D
Sisi chiedi e facci anche sapere
-
Quote:
13ciccio87
Sisi chiedi e facci anche sapere
Ho chiesto e mi ha detto che mio padre (proprio per il fatto che spende pochi euro al mese) è nella fascia MEDIUM e che comunque mi possono dare l'S4 nonostante sia della fascia LARGE, perchè va a discrezione del negozio... Meglio :D
-
Wow che fortuna, oggi anch'io vado in un centro tim a sentire, spero per l'iphone 5, mio padre come te spende pochi euro al mese ma è cliente da più di 15 anni! Speriamo bene :)
EDIT: che delusione, mio padre addirittura rientra nella fascia SMALL, beh cara TIM, ciao ciao, a MAI PIù!
-
ma come funziona? allora domenica preso un cel con la carta di credito. attivato tutto. ricarica oggi fatta 5 euro ma il bonus quando lo danno? bisogna ricaricare di più? arriva un sms del bonus? mi è stato tolto 15 centesimi per la carta di credito webank per un sms. quindi è compatibile con il raddoppio delle ricariche?
-
Quote:
daniele2783
ma come funziona? allora domenica preso un cel con la carta di credito. attivato tutto. ricarica oggi fatta 5 euro ma il bonus quando lo danno? bisogna ricaricare di più? arriva un sms del bonus? mi è stato tolto 15 centesimi per la carta di credito webank per un sms. quindi è compatibile con il raddoppio delle ricariche?
Tim x te non da raddoppio da il 20% di ricarica in più salendo fino al 50%.
Il bonus viene erogato nei 30 giorni successivi alla ricarica (a volte anche meno). Ti parlo per esperienza con raddoppio, se vuoi maggiori info chiama il 119.
-
13ciccio87 ma secondo te il bonus del 20% lo da solo se ricarichi tu o anche se mi faccio trasferire il credito da un altro numero? grazie mille :)
ps: ho provato a chiedere il cell diverso per fasce diverse ma niente...forse dipenderà dal centro come hanno detto e poi sul sito tim non so perchè ma hanno reinserito l's3 nei cell in vista...ho pensato che era tornato di fascia small...ma ho chiamato ed hanno detto che era sempre medium
-
Quote:
Andramyx155
13ciccio87 ma secondo te il bonus del 20% lo da solo se ricarichi tu o anche se mi faccio trasferire il credito da un altro numero? grazie mille :)
ps: ho provato a chiedere il cell diverso per fasce diverse ma niente...forse dipenderà dal centro come hanno detto e poi sul sito tim non so perchè ma hanno reinserito l's3 nei cell in vista...ho pensato che era tornato di fascia small...ma ho chiamato ed hanno detto che era sempre medium
Bella domanda, davvero una bella domanda.
Le meccaniche di tim sono sempre alquanto strane e non ci si capisce mai un tubo.
Le ricariche passate (paghetta e ti ricarico) non so se fanno testo come ricarica per il bonus. Io credo di no, per il semplice fatto che sarebbe strano, ma se chiami il 119 potresti avere la soluzione, attento però, perché molti operatori parlano a vanvera e fanno finta di sapere cose che in realtà non sanno.
-
quindi timxte il 20% per il primo anno il bonus non arriva entro le 48 ore? esempio ieri ricarica fatta da 10 euro fatta verso le 16. però il bonus per adesso non è ancora arrivato. me è compatibile con il raddoppio? con il raddoppio invece ricarico 20 euro al mese verso il 8 del mese. e mi arriva il 5 del mese successivo.