Il 2050 è la scadenza dell'offerta segnalino, ma è una scadenza fittizia.
Visualizzazione stampabile
Il 2050 è la scadenza dell'offerta segnalino, ma è una scadenza fittizia.
Cmq sarebbe il listino che scade non l'offerta di per se.
Vedremo che succede il 12
molto interessante questa offerta, credo proprio che la attiverò anch'io con s3. ma dopo il 12 quindi potrebbe succedere che cambino i telefoni in listino (o meglio, l's3, perchè credo prendano tutti quello)?
Dopo il 12 tutto è possibile xD .. io infatti le sto provando tutte per farle prima ... secondo voi si può delegare la carta di credito? perchè avrei trovato qualcuno che però non può andare ... con copia di CI, Codice fiscale e carta secondo voi fanno problemi? grazie :)
Raga, per caso sapete se accettono il BANCOMAT?.. E' pur sempre una carta di credito no?..
Siccome non specificano per bene, carta di credito, ok va bene! Ma anche il bancomat va bene? Essendo una carta di credito?
Aiutatemi! xD
Ah, ora capisco, però altri gestori, tipo la 3 accetta il Bancomat per le sue promozioni!.
Peccato a volte la Tim fa queste cose proprio senza un senso..
Salve a tutti,
sono passato da un centro TIM,
mi han detto che si può attivare fino a fine mese maggio sicuramente.
Anch'io stesso problema carta di credito... l'ho richiesta 2 giorni fa... temo però che arriverà con data inizio validità da giugno....
Tutti gli S3 sono finiti!.. Anzi tutti gli smartphone a parte qualche Nokia, sono TUTTI finiti.. almeno a Napoli e Provincia.. che schifo, quelli della Tim fanno proprio pena..