Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giuseppegalact
Tutti gli S3 sono finiti!.. Anzi tutti gli smartphone a parte qualche Nokia, sono TUTTI finiti.. almeno a Napoli e Provincia.. che schifo, quelli della Tim fanno proprio pena..
Che c'entra tim se i negozi sono poco forniti, ti ricordo che i dealer tim della tua città sono AFFILIATI tim e non dipendenti, quindi si autoregolano a loro piacere. Prima di parlar male di una compagnia conta fino a infinito.
Comunque sia su internet credo che lo puoi richiedere.
Inviato dal mio HTC One X
-
Dico che fa pena perché in primis non accetta bancomat come tutte le altre compagnie, secondo non penso si possa richiedere on line.. e terzo, se noti sulla loro pagina facebook, noti parecchi utenti che si lamentano. :)
-
Io sono stato loro utente per 6 mesi e non posso che parlarne bene, ogni compagnia ha i suoi problemi e la burocrazia non aiuta nel velocizzare le cose.
Inviato dal mio HTC One X
-
Salve a tutti,
penso anche io dipenda dal negozio Tim...
certi negozi a Torino dicono che le scorte sono in esaurimento, in provincia no, mi han detto che fino a fine maggio si può fare tranquillamente...
Cmq ho letto qua e la sul web, che dare autorizzazione di addebito su carta di credito alcune volte ha portato dei disguidi...(RID che permane oltre la scadenza... consigliano di aderire eventualmente ad offerte con RID sul conto e non su carta..., perchè a quanto dicono, in caso di problemi quelle sul conto le possiamo eventualmente bloccare noi direttamente chiedendolo alla nostra banca, quelle su carta no perchè c'è di mezzo il gestore della carta)
Sicuramente si tratta di casi isolati e rari, visto il milione di utenti :) ... però non si sa mai..
Ps... tra l'altro guardando la pubblicità in tv, mi sembra che Vodafone dia il GALAXY S4 a 15 euro al mese + 9.90 per chiamate ed internet (purtroppo mi sembra solo per clienti Vodafone, ed anche qui con RID su carta di credito)
Quindi alla fin dei conti, se non riusciremo ad avere il nostro S3 :) con Tim x te, non disperiamo... uscirà presto probabilmente qualche offerta migliore ... :)
Ciao!
-
secondo me può funzionare con BANCOMAT perchè per togliermi un dubbio una volta al supermercato feci passare il mio bancomat come carta di credito e funzionò tutto. Bisognerebbe provare.
-
Quote:
batterix
secondo me può funzionare con BANCOMAT perchè per togliermi un dubbio una volta al supermercato feci passare il mio bancomat come carta di credito e funzionò tutto. Bisognerebbe provare.
Dipende se la carta è sia carta di credito che bancomat.
-
Quote:
supremo
Dipende se la carta è sia carta di credito che bancomat.
ah ok allora proverò a prendere s3 spero di trovarlo
-
Ragazzi a me hanno detto al centro tim che la promo è in scadenza il 12.
Io ho prenotato l'S3 e mi Han detto che sabato mi faranno sapere se allora potrò usufruire dell'offerta..
Che dite ce la posso fare?
-
Il primo messaggio dovrebbe essere usato per presentarsi
Poi leggiti per bene il regolamento
Poi leggi le pagine di questa discussione e vederai che ci sono tutte le risposte
Ed in sintesi si pensa il 12 .. ma è da vedere .. la prossima volta leggi prima di postare
Grazie
-
Listino proprogato fino al 31 maggio