CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 26 primaprima ... 91718192021 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 254
Discussione:

Tim per te

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Andramyx155

Ringraziamenti
    688
    Ringraziato 310 volte in 242 Posts
    Predefinito

Potrei capire come funzionano queste suddivisioni? ò,ò .. io l'ho fatta 3 settimane fa e come ho detto non mi hanno parlato di nessuna categoria e mi hanno dato l's3 senza problemi (e su internet se accedo esce small)...come si attiva medium o large? ò.ò grazie
    870S2 - LISTA DI TUTTE LE ROM,GUIDE ECC QUI
    ←←Se sono stato utile e vuoi ringraziare clicca"Thanks"

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andramyx155 Visualizza il messaggio
    Potrei capire come funzionano queste suddivisioni? ò,ò .. io l'ho fatta 3 settimane fa e come ho detto non mi hanno parlato di nessuna categoria e mi hanno dato l's3 senza problemi (e su internet se accedo esce small)...come si attiva medium o large? ò.ò grazie
    In teoria, guardano quanto hai speso in precedenza per vedere se sei un cliente "buono"... ecco... poi ti assegnano la fascia, di solito è da 15 euro in giù al mese sei small, poi dopo i 50 al mese diventi large...
    Comunque anche io sono andata in 3 negozi tim e nessuno mi ha mai detto small o large...

4. Il seguente Utente ha ringraziato pulci per il post:

Andramyx155 (02-06-13)

Senior Droid

Smartphone
    OnlePlus Nord

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 37 volte in 32 Posts
    Predefinito

Le categorie le assegna automaticamente il sistema secondo criteri di spesa.

6. Il seguente Utente ha ringraziato supremo per il post:

Andramyx155 (02-06-13)

Ringraziamenti
    688
    Predefinito

Confermo che è cambiata di nuovo (almeno che l'operatore non abbia sbagliato)...ho chiamato e mi ha confermato le 3 fasce...s3 sta nella medium...s4 large...la cosa strana(non so per bene in base a cosa fanno le categorie) è che mio padre cliente tim da anni e spendevo al media di più o meno 40 euro al mese(così dice) .. tra offerte ecc...risulta small ò.ò .... da quello che ho sentito dipende tipo da:
    tempo che sei tim
    quantità e credito ricarica mensile/annuale
    se hai già qualche offerta
    forse gli ultimi tempi quanto spendi di chiamate
    ho letto un pò in giro...però alla fine neanche l'operatore lo sapeva bene xD...fortuna che ho preso l's3 quando non c'era la fascia medium ..altrimenti non potevo prenderlo ò.ò

Senior Droid

Smartphone
    OnlePlus Nord

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 37 volte in 32 Posts
    Predefinito

ho letto un pò in giro...però alla fine neanche l'operatore lo sapeva bene xD...fortuna che ho preso l's3 quando non c'era la fascia medium ..altrimenti non potevo prenderlo ò.ò
    non sa nessuno esattamente quali varianti tiene in considerazione, tranne chi ha programmato il sistema :asd:
    Ultima modifica di supremo; 02-06-13 alle 19:26

Androidiano VIP L'avatar di LeftyHernandez

Smartphone
    Galaxy S4, Iphone

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 84 volte in 82 Posts
    Predefinito

Diciamo che va un po' a c**o che bello interessante!!!
    Saranno fiori del male se l'odio è in coltivazione...

Dei un fià de queo che se ghe dise, coa testa de legno bona giusta pae sbrise, dai, l'è na persona cussì bona, nol se miga cattivo el xè mediamente mona...

Cumpari comu siti, chi si dici, 'no si dici, sapiti, no timiti, su l'amicu dill'amici...

Ringraziamenti
    688
    Predefinito

Concordo ... ho fatto bene a correre a prendere l's3 quando la fascia era unificata..che poi quello che non capisco è perchè devo venire a sapere delle fasce o su questo forum o al 119 ò.ò .. il sito è stato aggiornato ed hanno tolto anche l's3...se uno non chiama o vede qui pensa che ci sono solo i cell di fascia small xD

Senior Droid L'avatar di D10S

Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    299
    Ringraziato 69 volte in 62 Posts
    Predefinito

Ragazzi visto che non trovo il thread adatto chiedo qui, (scusate se sbaglio) poiché le offerte sono simili.
    Quindi, l'offerta tutto smartphone che ti da alcuni smartphone a 0 € più i 10 del costo dell'offerta, è attivabile solo se sei già cliente Tim e si può effettuare tramite ricarica?, chiedo a voi perche il sito non è molto ferrato in argomento.
    Grazie in anticipo.

Androidiano VIP L'avatar di LeftyHernandez

Smartphone
    Galaxy S4, Iphone

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 84 volte in 82 Posts
    Predefinito

Ciao, l'offerta è attivabile se sei cliente Tim da almeno un anno e pwr lo smartphone serve la carta di credito..
    Comunque non sa niente nessuno! Sul sito ci sono i soliti telefoni più due Sony Ericsson, al negozio Tim hanno detto che dell'S4 non sanno niente, hanno il BlackBerry ed altri...mah!
    Saranno fiori del male se l'odio è in coltivazione...

Dei un fià de queo che se ghe dise, coa testa de legno bona giusta pae sbrise, dai, l'è na persona cussì bona, nol se miga cattivo el xè mediamente mona...

Cumpari comu siti, chi si dici, 'no si dici, sapiti, no timiti, su l'amicu dill'amici...

13. Il seguente Utente ha ringraziato LeftyHernandez per il post:

D10S (05-06-13)

Senior Droid

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

Salve,
    io ho chiesto al 119 su twitter, mi hanno detto che S4 , insieme a iphone 5 e blackberry sono disponibili per il profilo LARGE
    io ho il profilo SMALL, nonostante sia cliente TIM da ben 15 anni...penso proprio che sia arrivato il momento di cambiare...sto valutando se passare a VODAFONE...

Pagina 19 di 26 primaprima ... 91718192021 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio