Visualizzazione stampabile
-
Tim per te
Ciao a tutti!
Ho visto la nuova pubblicità tim di questa offerta ma non riesco a trovare nessuna info su internet!
Voi sapete nulla?
Per intenderci é la pubblicità dove la tizia sale sul treno e la nonna le regala il telefonino!
Grazie in anticipo ;)
-
ciao lo vista anchio oggi.
ho provato a chiedere al call center ma a quanto pare non ne sanno nulla.
ma non ho potuto sapere piu di tanto, perche ogni volta che appena dicevo che volevo sapere informazioni a riguardo mi si interrompeva la chiamata..(per ben 4 volte)
cmq domani riprovo a chiamare, e se va a buon fine ti faccio sapere =)
-
A quanto ho capito danno il 20% di ricarica in più e man mano che passano gli anni aumentano fino al 50%.
Ho letto sotto in piccolo che è previsto un periodo minimo di 24-30 mesi, ma non capisco se si tratti di una ricaricabile o abbonamento. Inoltre vivo con la filosofia che nessuno ti regala nulla, quindi credo che si salga di scatti di 5% o addirittura 2% ogni anno. Certo che già il 20% per ogni ricarica è una bella cosa.
Però la cosa fa ridere, fanno la pubblicità da un paio di giorni, forse più, e coloro che dovrebbero darti le informazioni non sanno nulla. Speriamo che domani riuscirò a raccimolare più informazioni.
Inviato dal mio HTC One X
-
Interessato dell'offerta vista in pubblicità, mi sono recato nel centro Tim specializzato del paese e ho chiesto dell'informazioni in merito...
cosa mi han risposto? Commessa:"Devi scusarmi ma non ne so nulla, siamo al corrente che è uscita questa nuova promozione ma non so darti informazioni in più rispetto a quanto scritto sul sito internet...sicuramente nei giorni a seguire ci arriveranno informazioni anche a noi, torna settimana prossima e ti sarò di aiuto."
Che dire..Aspettiamo!
In attesa vi chiedo, quale smartphone prendereste con questa promo?
-
personalmente prenderei sony Xperia Z
-
Sinceramente a come la spiegano sul sito tim e abbastanza una presa per il Culo.
Tu paghi 10 euro al mese per attivare la tutto smartphone e poi paghi le rate del cellulare, dove sta il guadagno? Quel 20% al mese? Secondo me serve solo a coloro che hanno opzioni costose all inclusive e che pagano 40-50 euro al mese, ma per il resto non serve a nulla, anzi paghi pure di più.
-
Copio un riepilogo che ho fatto in un altro forum, magari può essere utile, se mi è sfuggito qualcosa fatemi sapere.
Tecnicamente sulle sim con almeno 365giorni di vita è stata attivata massivamente un'offerta segnalino che permette l'attivazione della "TUTTO SMARTPHONE PER TE" al costo di 10€ mensili su carta di credito (che può anche essere intestata ad una persona diversa rispetto l'intestatario dell'utenza) e comprensiva di un bundle dati di 1GB.
L'offerta si divide secondo criteri di spesa in;
TUTTO SMARTPHONE PER TE SMALL
TUTTO SMARTPHONE PER TE MEDIUM
TUTTO SMARTPHONE PER TE LARGE
Tale offerta permette anche di poter rateizzare un telefono a 0€x30 o 0€x24 mesi a seconda dell'apparato, questi sono gli apparati divisi per tipo di offerta;
U]TUTTO SMARTPHONE PER TE SMALL E MEDIUM;
SAMSUNG GALAXY S III (0x30mesi)
BlackBerry Z10 (LTE) (0x30mesi)
Nokia Lumia 820 (LTE) (0x30mesi)
HTC One SV (0x30mesi)
BlackBerry Bold 9790 (0x30mesi)
HTC Windows Phone 8S (0x24mesi)
Samsung Galaxy SIII Mini NFC (0x30mesi)
BlackBerry® CurveTM 9320 (0x24mesi)
NOKIA LUMIA 620 (0x30mesi)
TUTTO SMARTPHONE PER TE LARGE
APPLE iPhone 5 (16GB) (LTE) (0x30mesi)
Lo Smartphone a 0€ prevede un entry ticket di 10€ i.i. che sarà rimborsato in traffico (PP) o nel rendiconto telefonico (ABB).
I Clienti Ricaricabili con Tutto Smartphone per TE possono scegliere anche tutti gli smartphone presenti nel listino Tutto Smartphone
Tale offerta prevedere anche un bonus sulle ricariche così distribuito;
20% primi 12 mesi
25% dal 13 al 23 mese
30% dal 25 al 36 mese
40% dal 37 al 48 mese
50% dal 49 mese in poi (cioè fino a che non disattivate l'offerta)
Il Bonus alla Ricarica (o lo sconto in bolletta per i Clienti con Abbonamento) è riservato ai Clienti che attivano “TIMXTe - TUTTO Smartphone per te” e che abbiano scelto uno Smartphone in rateizzazione. Il Bonus si attiva automaticamente entro 48h dalla sottoscrizione della rateizzazione.
-
Si ma credo che la differenza tra small medium e large ci sia, purtroppo tim mi sta deludendo, poco chiara e operatori poco preparati
-
Quote:
Originariamente inviato da
13ciccio87
Si ma credo che la differenza tra small medium e large ci sia, purtroppo tim mi sta deludendo, poco chiara e operatori poco preparati
Non ho capito, spiegati meglio. L'offerta è come l'ho descritta, non c'è molto da girarci intorno.
-
Quote:
supremo
Non ho capito, spiegati meglio. L'offerta è come l'ho descritta, non c'è molto da girarci intorno.
Hai detto che si confronta secondo i livelli di spesa in small medium e large, ma non credo che si paghi solo i 10 euro quindi, ma devi aggiungere un tot al mese oltre ai 10 in base alla scelta fatta.
Ora, quanto costa la small, la medium e la large e che vantaggi danno?
Forse sono io che non ho capito è in tal caso mi scuso
-
Quote:
13ciccio87
Hai detto che si confronta secondo i livelli di spesa in small medium e large, ma non credo che si paghi solo i 10 euro quindi, ma devi aggiungere un tot al mese oltre ai 10 in base alla scelta fatta.
Ora, quanto costa la small, la medium e la large e che vantaggi danno?
Forse sono io che non ho capito è in tal caso mi scuso
Cambiano gli apparati, inizialmente erano divise tutte e tre le fasce, successivamente hanno unito gli apparati della small e medium diversificando solo quelli della large.
Gli apparati sono tutto a ZEROx30mesi o 24, l'offerta costa per per tutte le fasce 10€ al mese.
Per "criteri di spesa" intendo che se durante l'arco di vita della sim hai fatto ricariche per 20€ è difficile che il sistema ti riservi l'offerta large, ma è più probabile la small.
cmq l'offerta ha subito diverse modifiche da quando è uscita, non è da escludere che possano variare gli apparati con il tempo.
-
Scusami, ma purtroppo non capisco, mi sento uno scemo. Sarà perché non sono nella mentalità che la tim faccia qualcosa di così conveniente.
Cioè, se io prendo lo z10 della bb lo pago 300 euro massimo? E ho pure il bonus alla ricarica? Quindi finisce che mi ripago lo z10 con i bonus? Mi sembra un sogno impossibile.
La mia spesa sarebbe 120 euro l'anno circa, che si trasformerebbero in 144 euro con i bonus al primo anno, 150 nel secondo anno 78 nel terzo (6 mesi per arrivare a 30 mesi) e nel frattempo ho pagato 300 euro ai quali togliere i 72 di bonus, quindi il mio bel z10 l'ho pagato SOLO 228 euro ai quali togliere il GB che ti regalano al mese, che al miglior offerente costa 2,5 euro e quindi si devono togliere altri 90 euro arrivando a 138 euro. Sarebbe troppo bello.
Inoltre, se voglio continuare ad avere i bonus devo continuare a pagare 10 euro al mese?
-
Quote:
13ciccio87
Scusami, ma purtroppo non capisco, mi sento uno scemo. Sarà perché non sono nella mentalità che la tim faccia qualcosa di così conveniente.
Cioè, se io prendo lo z10 della bb lo pago 300 euro massimo? E ho pure il bonus alla ricarica? Quindi finisce che mi ripago lo z10 con i bonus? Mi sembra un sogno impossibile.
La mia spesa sarebbe 120 euro l'anno circa, che si trasformerebbero in 144 euro con i bonus al primo anno, 150 nel secondo anno 78 nel terzo (6 mesi per arrivare a 30 mesi) e nel frattempo ho pagato 300 euro ai quali togliere i 72 di bonus, quindi il mio bel z10 l'ho pagato SOLO 228 euro ai quali togliere il GB che ti regalano al mese, che al miglior offerente costa 2,5 euro e quindi si devono togliere altri 90 euro arrivando a 138 euro. Sarebbe troppo bello.
Inoltre, se voglio continuare ad avere i bonus devo continuare a pagare 10 euro al mese?
Non puoi pagarti l'offerta con il bonus perché sarà domiciliata su carta di credito, e lo stesso pagamento non usufruisce del bonus, non essendo una ricarica, per l'appunto.
Se vuoi continuare ad usufruire del bonus ricariche, che va crescendo nel tempo, come da tabella, devi tenere attiva l'offerta e di conseguenza continuare a pagare i 10€ al mese anche dopo la scadenza della rateizzazione.
-
Quote:
supremo
Non puoi pagarti l'offerta con il bonus perché sarà domiciliata su carta di credito, e lo stesso pagamento non usufruisce del bonus, non essendo una ricarica, per l'appunto.
Se vuoi continuare ad usufruire del bonus ricariche, che va crescendo nel tempo, come da tabella, devi tenere attiva l'offerta e di conseguenza continuare a pagare i 10€ al mese anche dopo la scadenza della rateizzazione.
No io intendo 120 euro nel caso facessi la tim Young xl dove pago 12 euro, quindi sarebbero 144 euro l'anno di spesa, i 10 euro della timxte li conto a parte.
-
Quote:
13ciccio87
No io intendo 120 euro nel caso facessi la tim Young xl dove pago 12 euro, quindi sarebbero 144 euro l'anno di spesa, i 10 euro della timxte li conto a parte.
Non potrai associarci la TIM YOUNG XL in quanto la TUTTO SMARTPHONE PER TE è incompatibile con offerte che includono traffico dati.
Cmq il bonus riguarda le ricariche, tralasciando il motivo per cui tu possa farle.
-
Quote:
supremo
Non potrai associarci la TIM YOUNG XL in quanto la TUTTO SMARTPHONE PER TE è incompatibile con offerte che includono traffico dati.
Cmq il bonus riguarda le ricariche, tralasciando il motivo per cui tu possa farle.
Eh ma questa è una fregatura
-
Quote:
13ciccio87
Eh ma questa è una fregatura
Ma infatti anche per me non è che stanno regalando nulla (come è normale che sia) ma su altri forum sono tutti eccitati per questa offerta :D
-
Quote:
supremo
Ma infatti anche per me non è che stanno regalando nulla (come è normale che sia) ma su altri forum sono tutti eccitati per questa offerta :D
Hai spento il mio eccitamento
-
Sono appena andato a informarmi in un centro Tim (e 119), per come lo uso io il telefono è conveniente (pago già i 10 euro al mese per internet su carta di credito) e mi danno uno smartphone a 0 per 30 mesi (non ho ancora scelto ma penso all S3)...
Non mi hanno parlato di fasce small o large, l'offerta è per tutti i clienti che hanno una Sim attiva da almeno 1 anno
-
Quote:
ivano949
Sono appena andato a informarmi in un centro Tim (e 119), per come lo uso io il telefono è conveniente (pago già i 10 euro al mese per internet su carta di credito) e mi danno uno smartphone a 0 per 30 mesi (non ho ancora scelto ma penso all S3)...
Non mi hanno parlato di fasce small o large, l'offerta è per tutti i clienti che hanno una Sim attiva da almeno 1 anno
Se puoi attivare la large puoi prendere anche gli apparati della small-medium quindi in linea generica S3 possono prenderlo tutti, se avrai la small-medium stai sicuro che iphone5 non lo prendi a 0. In ogni caso, se il sistema non ti ha ancora attivato l'offerta segnalino il CRMC non te la fa attivare l'offerta vera e propria.
-
Ragazzi scusate ma mi sto confondendo le ideee xD
Io questa differenza di fascia small-medium-full (o quel che sia) non la conosco e non ho sentito che si possa avere l'iphone..dove l'avete letto?
Io ho letto su internet per bene su questo LINK
Poi sono andato al centro tim che mi ha dato anche un volantino (che differentemente da internet ci sono solo 5 cell"s3,s3 mini,blackberryZ10,htc one SV e lumina 820) e stanno scritte bene le condizioni: es nel caso dell'S3 (Ovviamente correggetemi se mi sbaglio)
-10 euro al mese da pagare con carta di credito per almeno 30 mesi
-se ricarichi hai il 1° anno il 20% di buonus;il 2° 25; il 3° 30; 4° 40; 5° 50(fino alla fine)
-1 GB di internet senza limiti(al superamento velocità 32 kbps senza costi aggiuntivi)
-10 euro iniziali che poi rimborsano come bonus
Quindi a parer mio l'offerta è soggettiva...ad esempi nel caso di chi chiama molto potrebbe non convenire...ma chi no conviene
Alla fine paghi 300 euro l'S3 (Gran bel prezzo) .. ma poi per gestire le chiamate sono fatti tuoi(io userei viber ogni tanto) .. e poi ad esempio se proprio si deve chiamare si potrebbe attivare (non sono sicuro ma penso che le offerte per chiamare si possono abbinare) o
-tim x tutti 3 E a settimana (quindi 15tt+10cell=25 totale...da ricordare i 5 mess della tim al giorno ed i vari whazzupp,viber,skype,facebook..ovviamente mi devo informare anche per questo..perchè utilizzandoli molto poi 1 gb potrebbe diventar poco)
-tutto a secondi(7e al mese..."19 d'attivazione" e se fai una nuova scheda non si paga..ma poi dovresti usare 2 schede..150 minuti al mese verso tutti..si pochi ma infatti l'offerta conviene per chi chiama poco o si fa chiamare) quindi 7+10=17 euro al mese
o fare una scheda per le chiamare...perchè per internet e mess si è coperti
in sintesi: chi non bada alle chiamate normali conviene
chi ci pensa (un pò meno) perchè deve trovare il giusto abbinamento per chiamare
ma rispetto alle altre offerte almeni io non trovo di meglio e come ho detto ovviamente posso sbagliarmi
-
Quote:
Andramyx155
Ragazzi scusate ma mi sto confondendo le ideee xD
Io questa differenza di fascia small-medium-full (o quel che sia) non la conosco e non ho sentito che si possa avere l'iphone..dove l'avete letto?
Lavoro in un help desk riservato ai dealer Tim, l'ho letto nelle mail con le procedure che mi manda la TIM :asd:
Se volete faccio anche uno screen di un'offerta segnalino attiva su un utenza : v o su come visualizza le rateizzazioni il crmc
-
Io avrei una domanda a prescindere. (magari stupida :p.)
La rateizzazione è fattibile solo se appoggiata ad una carta di credito?
No, perché io non ricordo se la mia è solo bancomat o entrambe le cose (magari qualcuno che mi da qualche dritta per riconoscerle).
Grazie
Inviato dal mio HTC Incredible S con Tapatalk 2
-
Quote:
La rateizzazione è fattibile solo se appoggiata ad una carta di credito?
si solo con carta di credito...e la lista è nel sito:
ddebito su carta di credito tramite i circuiti convenzionati (American Express,Visa, MasterCard - per Abbonati anche Diners), escluse le carte prepagate
penso che basta vedere sul sito della tua carta per le caratteristiche
-
Quote:
Andramyx155
si solo con carta di credito...e la lista è nel sito:
ddebito su carta di credito tramite i circuiti convenzionati (American Express,Visa, MasterCard - per Abbonati anche Diners), escluse le carte prepagate
penso che basta vedere sul sito della tua carta per le caratteristiche
Ma scusate, se gli serve l'appoggio sul conto corrente bancario, che gli frega se uno ha la carta di credito o il bancomat... Non capisco :confused:
Inviato dal mio HTC Incredible S con Tapatalk 2
-
Io sono molto interessato all'offerta in quanto è ormai un anno e mezzo che ho un sony ericcson xperia x10 mini, e vorrei fare il "salto di qualità" verso l's3. Ho due dubbi però:
1) la sim, che uso da parecchi anni, è però intestata a mio padre, mi faranno storie? Nel senso, devo portare con me una delega? Un documento di mio padre?
2) essendo giovine (21 anni) non ho carte di credito di sorta se non una prepagata, quindi dovrei utilizzare quella di uno dei miei genitori. Anche in questo caso, bastano gli estremi? O serve un documento dell'intestatario? L'intestatario stesso?
Grazie a chi mi saprà aiutare :)
-
Non dovrebbero far storie ... allora da come so io...chi fa la promozione si intesta la sim:
io l'ho fatta fare alla mia ragazza ed ora il padre ha intestato la sua sim(non so se lo era anche prima..ma non cambia niente credo)
ora anche io vorrei farla e mi ha detto che però poi la scheda dovrebbe essere intestata a lui
quindi la cosa più importante è avere la carta di credito (quelle elencate nel sito) e tim da 1 anno
PS: Fai andare a tuo padre con la tua sim e la sua carta e fai fare tutto a lui...non so se puoi farlo tu tramite deleghe...ma penso spetti al titolare
per info ho scritto tutti i dettagli qualche discussione sopra ;)
-
Quote:
Andramyx155
Non dovrebbero far storie ... allora da come so io...chi fa la promozione si intesta la sim:
io l'ho fatta fare alla mia ragazza ed ora il padre ha intestato la sua sim(non so se lo era anche prima..ma non cambia niente credo)
ora anche io vorrei farla e mi ha detto che però poi la scheda dovrebbe essere intestata a lui
quindi la cosa più importante è avere la carta di credito (quelle elencate nel sito) e tim da 1 anno
PS: Fai andare a tuo padre con la tua sim e la sua carta e fai fare tutto a lui...non so se puoi farlo tu tramite deleghe...ma penso spetti al titolare
per info ho scritto tutti i dettagli qualche discussione sopra ;)
grazie mille, gentilissimo! Comunque non appena farò tutto scriverò qui in modo da risolvere definitivamente il dubbio a chi si trovasse nelle mie condizioni
-
Per questa rateizzazione specifica la carta di credito può anche non coincidere con l'intestatario (tranne per la carta si)
-
L'unico problema che mi rimane è:
Non ho la carta di credito ... e penso che la farò lunedì e mi hanni detto che ci vogliono +o- 10-15 giorni
Ora ho 3 opinioni diverse:
-1 negoziante ha detto che l'offerta scade l'11 maggio (non so in base a cosa)
-1 altro ha detto che scade ... ma in base all'esaurimento scorte
-l'operatore tim (molto gentile) ha detto che l'offerta in se non scade .. e che per i cellulari (nel mio caso s3..nè stanno vendendo tanti) devo vedere dal centro dove lo prendo...ma che dovrebbere comunque mandarli
Secondo voi quale delle 3 è più affidabile? perche non vorrei rischiare di arrivare tra 3 settimane e scoprire che l'offerta non c'è più xD Grazie
-
Quote:
Andramyx155
L'unico problema che mi rimane è:
Non ho la carta di credito ... e penso che la farò lunedì e mi hanni detto che ci vogliono +o- 10-15 giorni
Ora ho 3 opinioni diverse:
-1 negoziante ha detto che l'offerta scade l'11 maggio (non so in base a cosa)
-1 altro ha detto che scade ... ma in base all'esaurimento scorte
-l'operatore tim (molto gentile) ha detto che l'offerta in se non scade .. e che per i cellulari (nel mio caso s3..nè stanno vendendo tanti) devo vedere dal centro dove lo prendo...ma che dovrebbere comunque mandarli
Secondo voi quale delle 3 è più affidabile? perche non vorrei rischiare di arrivare tra 3 settimane e scoprire che l'offerta non c'è più xD Grazie
Attualmente l'offerta scadrà il 12/05 probabile venga prorogata ma non è detto
-
Quote:
Attualmente l'offerta scadrà il 12/05 probabile venga prorogata ma non è detto
l'ho sentito dire...ma questa scadenza dove sta scritta? perchè non c'è niente sul sito...e poi ognuno dice qualcosa? xD Grazie
-
Quote:
Andramyx155
l'ho sentito dire...ma questa scadenza dove sta scritta? perchè non c'è niente sul sito...e poi ognuno dice qualcosa? xD Grazie
Io l'ho letto nelle informative della tim. I dealer non sanno nemmeno perché stanno al mondo :v
-
Ragazzi anche io sono interessato a questa offerta per prendere l'S3, tuttavia mi si presenta un problema: non ho la carta di credito (o meglio ho solo Postepay, carta di credito PREPAGATA quindi non accettata) ma un conto corrente in banca, quindi un bancomat, e da quanto ho capito non va bene. Tuttavia l'attivazione di una carta di credito presso la mia banca prevede almeno il pagamento di un canone annuo di 30 euro che si aggiungerebbe ai 120 della TimxTe: arriverei a quasi 400 euro per questo s3 e mi sembra troppo (userei la carta di credito esclusivamente per questo, in quanto faccio tutto con il bancomat). Non ci sono soluzioni?
-
Quote:
fabbs
Ragazzi anche io sono interessato a questa offerta per prendere l'S3, tuttavia mi si presenta un problema: non ho la carta di credito (o meglio ho solo Postepay, carta di credito PREPAGATA quindi non accettata) ma un conto corrente in banca, quindi un bancomat, e da quanto ho capito non va bene. Tuttavia l'attivazione di una carta di credito presso la mia banca prevede almeno il pagamento di un canone annuo di 30 euro che si aggiungerebbe ai 120 della TimxTe: arriverei a quasi 400 euro per questo s3 e mi sembra troppo (userei la carta di credito esclusivamente per questo, in quanto faccio tutto con il bancomat). Non ci sono soluzioni?
No, solo carta di credito
Cmq per quanto riguarda la scadenza, non è difficile pensare che il 12 scadrà l'offerta solo per gli apparati attuali, secondo me l'offerta subirà variazioni nel tempo.
per chi volesse la fonte:
http://i1309.photobucket.com/albums/...ps8861c1e1.jpg
-
Quote:
supremo
Io l'ho letto nelle informative della tim. I dealer non sanno nemmeno perché stanno al mondo :v
Ho chiamato il 119 pochi minuti fa e l'operatrice mi ha detto che non c'è scritto da nessuna parte che la promozione scade il giorno 12 maggio poi non saprei a chi credere sinceramente, non vorrei richiedere una carta di credito e ottenerla per la settimana prossima e poi l'offerta termina il 12... :(
-
Quote:
alchimista83
Ho chiamato il 119 pochi minuti fa e l'operatrice mi ha detto che non c'è scritto da nessuna parte che la promozione scade il giorno 12 maggio poi non saprei a chi credere sinceramente, non vorrei richiedere una carta di credito e ottenerla per la settimana prossima e poi l'offerta termina il 12... :(
Beh io ho postato qualcosa di concreto cmq.. :v
-
Quote:
supremo
Beh io ho postato qualcosa di concreto cmq.. :v
Attendibile? è un sito e non dice la fonte, concreto per me è se fosse scritto sul sito della Tim
-
Quote:
alchimista83
Attendibile? è un sito e non dice la fonte, concreto per me è se fosse scritto sul sito della Tim
Non è un sito, ho tagliato un pezzo di uno dei documenti che mi manda la tim.
Poi fate come volete, siete di coccio che fate passare la voglia di postare.
Cmq fidati del 119, per molti di loro non ci sono nemmeno le fasce pfff
-
Io non so di chi fidarmi ... ho chiesto a tanti ... molti centri tim (4-5)hanno detto che scade il 12 (anche in dei commenti l'ho sentito)... uno fino ad esaurimento scorte ... uno non lo sapeva .. al 119 uno che non scade (2050 ò.ò e c'è tipo un segnalino ) ..sempre 119 una non lo sapeva ma non vedeva ninente che diceva che scadeva ... in sintesi la maggior parte delle testimonianze mi ha detto il 12 ... e qualcuno che scade e poi vedono se continuarla ... credo che fino al 12 non avrevo risposta ..e quindi solo il tempo ci darà la certezza xD ... Fatto sta che anche a me la carta di credito arriva tra 15 giorni ed al momento non ho ancora trovato a chi posso chiederla (comunque si intensta cell e numero...quindi non si può chiedere a chiunque) ... mi sento un pò sfurtunato al riguardo ... speriamo bene che se non faccio l'offerta me nè pentirò uff Q.Q