Ah ok grazie!!
No, non lo so .-.
Visualizzazione stampabile
ma allora io ho una sim tim attiva da più di un anno non la uso la accendo qualche volta per non farla scadere
allora io posso prendere s3 a 10 euro al mese e basta tutto smartphone la posso disattivare vero ???? o devo pagare 10 euro s3 e 10 euro tutto smartphone cioe 20 euro
se posso pagare solo 10 euro per il telefono è compreso internet ?????
se posso pagare solo 10 euro per s3 vado subito a farla è un offertone
10 Euro, è compreso Smartphone + Internet(1GB al mese) + 20% di ricarica, e man mano diventa il 50% di ricarica in più!
Ormai lo abbiamo scritto 100 volte, leggete la discussione, non fate sempre domande uguali, grazie.
allora io pago 10 euro al mese e mi danno 1gb di internet e il telefono anche se poi la scheda non la ricarico perché gli metto quella wind i mesi sono 30 vero???????
quasi quasi la vadoo a fare subito devo covincere mio papà
addebito in conto corrente o li prendono dalla scheda tim ????
se la prendono dalla scheda tim la vado a fare domani ??????????
La scheda devi comunque ricaricarla ogni anno per non farla disattivare. I mesi sono 24 o 30, dipende dallo smartphone che scegli, comunque sia se non usi la scheda tim perdi il 50% dell'offerta, perché non usi il GB di internet e non usufruisci delle ricariche maggiorate. Se ci pensi qualsiasi offerta attivi sul numero tim ti costa il 20% in meno.
Inviato dal mio HTC One X
ok addebito come viene conto corrente o altro?????????????
la promozione fino a che ora dura ?????????'
La promozione doveva scadere il 12(più che l'offerta l'appalto..tipo cambiavano i cell ,la modalità o altro) ma sembra sia stata prolungata fino al 30 (per sicurezza chiama 119 o vedi centro tim..anche se dicono sempre cose diverse) ... in questo post hanno parlato di tutto
Per il pagamento serve la carta di credito ... tutti i dettagli sono spiegati in : Dettgli e limitazioni offerta
Li ci sono tutte le info...ti scrivo la parte che interessa a te:
L'offerta TIMXTe - TUTTO Smartphone per te è riservata ai Clienti Ricaricabili o con Abbonamento con addebito su carta di credito tramite i circuiti convenzionati (American Express,Visa, MasterCard - per Abbonati anche Diners), escluse le carte prepagate ;)
ok vedrò i convinvere mio papà
come smartphone ci sono ????????????????????????????????????
Controlla sul sito TIM.
Li c'è tutta la lista.
Non ho capito una cosa, sul sito della tim ci sono vari cellulari, ma qui sul forum c'è scritto che c'è solo l's3, l's3 mini, il lumia ed il blackberry quale è vero?
I cellulari a zero euro sono nove, tre blackberry due Nokia due HTC e due Samsung.
Secondo te, tu devi fidare di quello che è scritto su un sito ufficiale o di quello che sta scritto su un forum? E anche vero che a volte le informazioni sono scarse, ma per quanto riguarda i cellulari disponibili il sito è il punto di riferimento
Ciao,
però alla fine dei conti l'offerta vodafone per S4 a 15 euro al mese mi sembra + conveniente...
ke ne pensate?
Per l'offerta della Vodafone, non saprei, però vorrei attivare TimxTe e dovrei andare domani al centro Tim per sentire un po', ma dovendo usare la carta di credito di mia sorella e essendo la mia sim intestata a mia mamma, devo portare i documenti di queste oppure bastano i dati bancari di mia sorella?
Fatto sta che come si diceva, è conveniente se non si usano tanto le chiamate e per me che uso solo whatsapp e i messaggi gratis verso tim mi sembra buona.
Un dubbio che mi è venuto, alla fine dei 30 mesi che succede? Cioè una volta pagata l'ultima rata da 10€ non ci sono costi aggiuntivi, giusto? :-$
io non lo prendo a settembre finisce abbonamento di mio papà che ha iphone :)
e io mi prendo un telefono da s4 htc one o nexus 4 cosa mi consigliate??????????????????????????????????????? ?????????????????????
Dopo la scadenza del contratto(30 mesi) puoi fare tutto quello che vuoi (disattivare,il cell è tuo ecc ecc)
Ovviamente se togli internet non c'è l'hai più
e per i bonus credo che restino ... però non nè sono sicuro .. (almeno che sono legati alla promozione internet...e se così fosse anche quello andrà via) ;)
Mah,
sto tornando all'idea di prendere un bel clone cinese a pochi euro...
così mi tolgo tutti i grattacapi e preoccupazioni relativi a carta di credito, vincoli ecc ecc
e non rimango vincolato al 'pezzo da museo' che sarà s3/s4 nei prossimi 30 mesi ( vista la velocità con cui sta procedendo l'innovazione in questo campo )
guardate qui:
http://www.chinasmartphonereview.com...nos/#more-5570
150 euro circa...
Ti sei mai domandato che differenza ci sia tra un clone cinese e uno preso in italia?
150 contro 350
200 euro di differenza stanno in molti punti, prima cosa di tutto la qualità, il nome, i materiali, l'ottimizzazione software, gli aggiornamenti, la garanzia. E altre cosette che in un clone non trovi.
Ora torniamo in topic gentilmente, sr volete disquisire sull'acquisto di altri terminali usate le sezioni apposite.
Ok, daccordo...
stavo solo cercando di valutare cosa significa acquistare un modello di telefono uscito circa un anno fa e pagarne le rate per 30 mesi da adesso...
l'ultima rata la pagherò a 42 mesi dall'uscita...
Non ricordo qual'era il top di gamma 42 mesi fa...forse motorola droid o htc hd ...probabilmente qualcuno sta ancora pagandone le rate...
cmq non voglio andare off-topic, aprirò una sezione apposita
Ciao!
Del fatto delle rate possiamo parlarne, ma dei dispositivi non inerenti alla discussione no.
Ovviamente a rate vanno fatte su nuovi dispositivi, non ha molto senso farla su vecchi top gamma. A rate di prende un s4 o un one, ma prendere un s3 e come chiedere di pagare una cosa vecchia per nuova.
Commento questo e poi mi fermo (rischiamo l'off topic)... Concordo che a rate dovrebbe esser preso un top di gamma...però c'è da dire che l's3 al giorno d'oggi sta ancora tra i 400-500 euro (dipende dai posti) .. si è un ex top di gamma ... ma ha ancora un suo valore ed una sua forza e tra 30 mesi per quanto possa scendere (ed anche se scenderà sui 250 euro...ma lo escludo..è sempre da vedere)...tu oggi lo paghi 300 .. ma in questi 300 c'è anche internet e il raddoppio della ricarica con una tariffa per chiamare inferiore...quindi a me sembra conveniente in ogni caso e prenderlo a rate così ha senso :) (se notate infatti questa promo sta avendo successo..la tim ci guadagna in ogni caso..ma nel mio caso anche io).. poi ognuno hai il proprio parere e lo rispetto ;)
Se volete continuiamo nel rispettivo topic della sezione s3
Lo paghi 300 ma mi pare ci sia una tassa iniziale di 100 euro.
No ... l'unico contributo iniziale per me è stato 30 euro ma:
10 euro sono per il primo mese (quindi è normale)
10 euro se non hai la micro sim (ovviamente te la devono dare una nuova piccola)
10 euro di acconto (che però ti rimborseranno subito o entro il primo mese nel credito del cell..io subito l'ho avuto)
quindi io che non avevo la sim è come se avrei pagato 310
basta leggere le condizioni nel sito..l'unica che non menzionava era la spesa aggiuntiva della microsim se avevi la grande
poi il centro tim dove sono andato io (forse per promo o simpatia) mi ha dato anche una scheda con 15 euro sopra ;)
cmq S3 si trova tranquillamente sotto i 350.
si ma per la maggior parte si tratta sempre di acquisti online con garanzia europa(poi dipende se ci si fida dove si acquista)...l'ho visto a tutti prezzi .. negozi fisici dai 400 fino ad un max di 500... solo in offerta per un giorno(sapete come funzionano le aperture) da expert che ha aperto pochi giorni fa dalla mie parti a 300 euro ò.ò...e mi fiderei di più di un contratto con la tim...pagando meno e per giunta usufruire delle offerte legate :D
PS: confermate che l'offerta è prolungata fino al 30?
C'è ancora l'offerta? Ci vorrei passare oggi... c'è ancora?
Si è stato prorogato il listino
Si è stata prolungata la scadenza, ma di S3 nemmeno l'ombra..
Questo penso dipenda dal centro tim(chi c'è l'ha ancora...chi deve ordinarlo ecc)Quote:
Si è stata prolungata la scadenza, ma di S3 nemmeno l'ombra..
Non penso che addirittura non abbiano più s3 neanche nelle scorte xD
Io sono cliente da 1 anno e mezzo, e faccio ogni mese (dal primo giorno) 10 euro di ricarica.. in che categoria potrei entrare? small? Potrei riuscire a prendere anche un cellulare schifoso?
Guarda a me sto fatto delle categorie(so che se nè parlato nei post) il centro tim,119 e sito non l'accennano proprio...quindi penso che chiunque può prendere il cell elencati nel sito senza problemi ;) (per esser sicuri la miglior cosa è chiamare o chiedere al centro)
il 7 maggio